Citazione Originariamente Scritto da Lino Visualizza Messaggio
Che si sono fatti un "mazzo tanto" per vent'anni facendo i freelancer, e che da circa 3 anni lavorano per NewTek (e continuano a farsi il mazzo)?
Caro Lino,
la mia era semplicemente, ed evidentemente, una battutta scherzosa e ci avevo messo pure una sparata di faccine a sottolinearlo (queste ).
Però, dalla tua risposta, ho l'impressione che ci sia stato un qualche malinteso. Cerchiamo di chiarirci.

Non mi sono mai permesso e non mi permetterò mai di sindacare sulle tue esperienze e sulle tue capacità, pregresse o attuali che siano.
Abbiamo lavorato insieme per un anno e ritengo di poterti stimare correttamente come persona e come professionista. Allora (dieci anni fa) tu eri già un lightwaver affermato e io solo un rookie (che però aveva buttato nel secchio la sua laurea in architettura e un percorso professionale già avviato per seguire la propria passione) e sono stato fortunato nell'aver avuto la possibilità di "rubarti" conoscenze che costituiscono parte del mio bagaglio 3D.

Anch'io mi sono fatto e continuo a farmi un "mazzo tanto" solo che, per continuare a lavorare, ho dovuto cambiare sw.


Vabbe', ho già inquinato fin troppo con OT la discussione di dgraphics (scusami ): passo e chiudo.