//
WINDOWS VISTA...la storia si ripete!!! - Pagina 10
Pagina 10 di 15 PrimaPrima ... 89101112 ... UltimaUltima
Risultati da 91 a 100 di 147

Discussione: WINDOWS VISTA...la storia si ripete!!!

  1. #91
    Licantropo L'avatar di desinc
    Data Registrazione
    Mar 2005
    Località
    Monza
    Messaggi
    1,598
    ehm.... la tua citazione era per riprendere il discorso,

    non volevo dire che hai cercato di mettermi in testa strane cose!!!!...
    ....era in terza persona...
    intendevo LORO!!!

    la risposta alla tua citazione terminava con le prime due righe....
    mi spiace per l'equivoco....

    .... e poi che cccazzzz.... ma te la prendi sempre............................

  2. #92
    Licantropo L'avatar di nirvana
    Data Registrazione
    Jan 2006
    Località
    A, A
    Messaggi
    2,912
    Citazione Originariamente Scritto da GinoLatino Visualizza Messaggio
    ...eh eh...non so...pensavo..dopo Tiger e Leopard...Lion ci stava bene...

    Vai Nirvana, formatta e facci sapere.
    Ma che so scemo...
    Qualche anno fa l'avrei fatto senza battere ciglio vedi con windows ME e con XP professional incappando ogni volta in driver dei moduli aggintivi non ancora pronti e via dicendo, pensa un po ho da un po formattato il P IV e non ti dico che rottura ora vorrei formattare il portatile che avrebbe bisogno di una buona pulizia e non ho il coraggio di metterci mano , figuriamoci secompro W Vista e lo istall.

    Per il resto sono d'accordo con tla maggior parte di voi aspettero quando sara indispensabile a meno che non decida di passare a MAC che mi incuriosisce molto.

    Ma questa e un'altra storia.
    when good good more black of the half night cannot come

    www.morphcommunication.com
    NT-Project

    http://www.mastinisoftair.com

  3. #93
    ....Lucio...va a cà a petenà i gaenn...
    ...because knowledge must be free...

  4. #94
    Licantropo L'avatar di desinc
    Data Registrazione
    Mar 2005
    Località
    Monza
    Messaggi
    1,598
    si ...beh... daccordo!!!...
    .... ma l'innovazione è un altra cosa!!!


    questo era a tte!!!


    ....Se adesso mi metto a costruire in Burundi o nelle colonie africane dove vivono anvora in case di paglia, delle belle strutture in cemento armato dichiarandola innovazione del secolo.... Beh forse li mi crederebbero anche...
    ...
    ...... Vediamo di allargare il nostro spazio visivo....
    ...non confondiamo un software copiato anche se egregiamente con la manna dal cielo.

    tutto questo in generale!!!!
    L'innovazione è un altra cosa....
    ... la genialità è un altra cosa....
    Google è stato geniale quando è uscito... Diresti la stessa cosa di Altavista o Yahoo o Arianna??? Copie... ben fatte forse ma copie.


    questa era una domanda a ttttte!!


    Non voglio che il mio sistema operativo sia Geniale. Ne voglio che sia innovativo. o forse lo vorrei.....
    ....

    .... ma non mi trattare come se fossi cieco... ci vedo benissimo.
    . Non mi vendere quello che hai fatto per quello che non è.
    E' stata una copiatura?? bene... dimmelo. Comunque userei Windows per altri motivi.

    anche questo era in generale.... anche perchè se fossi stato tu a fare windows VISTA... altro che un negroni sbagliato giovedì!!!! mi offrivi una cena al SAVINI.

    non certo perchè è quello strumento geniale e irripetibile che mi vuoi far credere che sia.

    anche questo non a te!!!!! mio caro.... va bene che sei alto e grosso..
    .. ma il mondo non gira attorno a te


    Mah a volte rimango allibito!... questo è a te... che come al solito spari immani e colossali .....!

    Ecco... quello che forse mi da più fastidio e che non riusciamo più ad essere giudizievoli. Stiamo perdendo la capacità di critica.... costruttiva intendo.

    Voglio dire... ma si vede lontano un miglio che usa delle soluzioni che mac ha implementato da anni.
    D'altra parte Mac non è mai riuscito a saltare i propri ostacoli. La compatibilità con altri S.O. per prima (non sono ancora riuscito a risolvere il problema di mettere in rete su windows SBS un MAC)... la diffusione del proprio standard la seconda....


    LA cosa ridicola è che queste discussioni si tramutino sempre in acceso sfottò tra utenti win e utenti mac.
    Un pò come milanisti e interisti.... peccato che io con il computer ci lavoro.
    Non è solo una passione.


    ... in ogni caso credo che sto derby lo abbia vinto la società di cupertino.

    Diciamo che Vista è un pò come l'acquisto di Ronaldo al Milan.
    Sicuramente darà qualità alla squadra.... ma non sarà nulla di così straordinario.... e soprattutto è qualcosa di già visto.



    ora se segui i neretto e i corsivi capirai il mio intervento!!!!!



    @Fulvio c'è una discussione inziata da me dove chiedo come configurare mac per essere visto da windows SBS2003...
    ...giuro che non trovo soluzione!

    ciao

    desinc

  5. #95
    ..Lucio...a criticà, in bun tucc'!

    ......và a Bagg a sunà l'organ, bàuscia....


    Testina, mi hai quotato...che cacchio ne so che in parte è riferimento a me e in parte no!

    P.S.
    Alto, grosso e bello.
    ...because knowledge must be free...

  6. #96
    Licantropo L'avatar di desinc
    Data Registrazione
    Mar 2005
    Località
    Monza
    Messaggi
    1,598
    alto grosso bello.....

    ... e identico ad abatantuono...



    ...scusate l'OT

  7. #97
    Licantropo
    Data Registrazione
    Jul 2006
    Località
    Viterbo, Italy
    Messaggi
    834
    per quanto mi riguarda concordo pienamente con Gino Latino
    ...parole ragionevoli ben lontane da ogni infantile e presuntuosa tifoseria...
    e poi proprio quelli che criticano l'uomo di Redmond ne fanno davvero un uomo geniale... capace di propinare un software penoso ( secondo costoro) a tutto il mondo e farne uno standard senza che nessuno se ne renda conto... una abilità davvero geniale per lo meno dal punto di vista del marketing......la realtà è che le critiche sono esagerate e faziose

  8. #98
    Licantropo L'avatar di LAV
    Data Registrazione
    Oct 2004
    Località
    La Spezia - In quel paese dalla curiosa forma a stivaletto.
    Messaggi
    2,580
    Citazione Originariamente Scritto da giacob Visualizza Messaggio
    la realtà è che le critiche sono esagerate e faziose
    personalmente volevo solo dire che il cambio di sistema operativo (a 600€) ha senso solo se il tuo NON va più. Non nego mica le splendide sorti e progressive del software e le straordinarie novità dei computers targati 'vista'.
    Un utilizzatore evoluto di un sistema operativo può fare il beta tester (pagato o no) ma, appunto, fa il beta tester. Se mi spiego.
    (Ah! L'ultimo Office è ancora pieno di easter eggs?
    Gianandrea aka LAV aka Gigionaz'
    homepage
    e anche un blog: http://gigionazpol.blogspot.com/

  9. #99
    Licantropo L'avatar di Solferinom
    Data Registrazione
    Apr 2005
    Località
    S.Maria di Leuca (LE) - Puglia
    Messaggi
    1,481
    Citazione Originariamente Scritto da giacob Visualizza Messaggio
    capace di propinare un software penoso ( secondo costoro) a tutto il mondo e farne uno standard senza che nessuno se ne renda conto... una abilità davvero geniale per lo meno dal punto di vista del marketing......la realtà è che le critiche sono esagerate e faziose
    purtroppo non c'è scelta...!!
    O meglio la scelta c'è ma la gente non lo sa.
    "l'uomo qualunque" che va a comprare un computer, non ha facoltà di scegliere l'OS col quale vorrebbe funzionasse. Non solo perchè l'alternativa sarebbero degli OS poco diffusi e non proprio semplici da utilizzare per l'utente comune (Linux, Solaris, ecc..), ma anche perchè nessun negoziante ti viene a chiedere "Quale sistema operativo preferisce?" ti installa Windows e basta.
    Microsoft è nata per vendere (in licenza) il suo OS ad aziende hardware, e ci saranno sicuramente una serie di "accordi" per la fornitura esclusiva del windows sulle macchine.
    Se io acquisto un portatile o un desktop (non assemblato...per intenderci che abbia il windows in licenza!!), sono costretto a pagare nel prezzo del computer la licenza del windows che influirà sul costo totale...non me ne accorgo perchè risulta incluso nel prezzo, ma se io volessi Linux sul computer? Perchè non posso risparmiare i soldi di quel software?
    Microsoft ci marcia...e si permette di propinare prezzi non proprio convenienti solo perchè la gente ormai utilizza Windows....

    Ho visto il servizio su "Vista" in TV...a parte il fatto che ha 5 o 6 varianti, la versione "ultimate" costa 539,00 euro!!! Ma stiamo scherzando? Se compro un computer da 1000 euro e voglio "Vista" ultimate devo spendere più della metà per l'OS?
    sicuramente sui portatili e computer da ipermercato propineranno la versione "Home Basic" SOLO 269,91 euro!!! E sicuramente sarà una versione molto limitata...come lo è ora Windows XP Home rispetto al Professional...se non di più!!!
    Se poi sono un utente con licenza Windows XP professional posso pagare il solo upgrade a Vista ULTIMATE al costo di 359,91 euro!!!!! oh costa quasi quanto l'upgrade a Lightwave! ...il sistema operativo!!

    Sapete quanto costa OSX??? E parliamo di OSX....
    costa 129 euro per il singolo utente...o 199 come family pack (con 5 licenze)!!!!
    Sapete quanto costa Linux? NIENTE!!!

    Ma vogliamo paragonare questi ultimi OS UNIX based con Vista o XP?

  10. #100
    Lupo Nero L'avatar di flashover
    Data Registrazione
    Jun 2004
    Località
    Milano
    Messaggi
    365
    Adesso i Mac usano processori Intel e Windows usa sistemi operativi Mac

    Cmq Exoposè è l'unica cosa che mancava in win adesso abbiamo Aero Flip 3d Windows che spacca scusate ma per me è una feature troppo importante non me ne frega una mazza del dock e dei gadget.....Cmq ribadisco sia il Mac che Win sono dei cloni del Workbench Commodore.
    Devo dire che da quando uso XP pro non ho mai avuto grossi problemi, sinceramente sono soddisfatto.
    Lightwave è il mio Kung Fu!

Discussioni Simili

  1. Windows XP boot su Mac OS X
    Di DM67 nel forum Discussioni Generiche - OT & Informatica
    Risposte: 27
    Ultimo Messaggio: 18-09-06, 08:40
  2. Windows Vista Upgrade Advisor Beta
    Di mikadit nel forum Discussioni Generiche - OT & Informatica
    Risposte: 6
    Ultimo Messaggio: 22-05-06, 17:38
  3. E' ufficiale Apple vi aiuta ad installare windows sul vostro Mac
    Di Tempesta nel forum Discussioni Generiche - OT & Informatica
    Risposte: 17
    Ultimo Messaggio: 06-04-06, 14:03
  4. " Vista " ..... chi l'ha visto?
    Di DM67 nel forum Discussioni Generiche - OT & Informatica
    Risposte: 8
    Ultimo Messaggio: 30-03-06, 11:57

Segnalibri

Segnalibri

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •