//
[spinquad] Maxwell Challenge! - Pagina 9
Pagina 9 di 10 PrimaPrima ... 78910 UltimaUltima
Risultati da 81 a 90 di 93

Discussione: [spinquad] Maxwell Challenge!

  1. #81
    Lupo Guercio L'avatar di EVHfan
    Data Registrazione
    Oct 2007
    Località
    gattinara
    Messaggi
    609
    terzo? ma perchè c'è una classifica non l'ho vista dov'è?

  2. #82

  3. #83
    ehm... non ho ben capito come il secondo classificato possa essere uno che ha totalizzato 9 voti a confronto con i tuoi 20 lab......

    The top 5 finishers, in order of place are:
    1st - Iain
    2nd - JeffrySG
    3rd - Lab2
    4th - PAL
    5th - Pariahrob

  4. #84
    Licantropo L'avatar di Fire
    Data Registrazione
    Nov 2006
    Località
    N 40°37'6" - E 17°55'2"
    Messaggi
    2,726
    Citazione Originariamente Scritto da Fire Visualizza Messaggio
    ... giuro che se vince Lab nella Dirt mi ricredo sulle mie prevenzioni e ammetto che gli "stranieri" sono più obbiettivi di noi, ...altrimenti posso dire solo che "tutto il mondo è paese"!
    Purtroppo neanche stavolta sono riusciti a smentirmi... "tutto il mondo è paese" Magra consolazione per noi Italiani, ...ma sono certo che adesso "sanno" ...e non vado oltre!

    Grazie Lab2 e ancora complimenti per quanto hai e avete fatto!

  5. #85
    Licantropo L'avatar di Lab2
    Data Registrazione
    Nov 2006
    Località
    Correggio (RE)
    Messaggi
    1,273
    I voti pubblici rappresentavano solamente il 20% del valore finale. Il restante peso di votazione derivava dai giudici nominati da SpinQuad.


    JeffrySG ha realizzato un ottimo concept sci-fi e lo ha anche distrutto egregiamente. Sinceramente preferivo la composizione di Blugenwitz; molto morbida e delicata, ma è solo una questione di gusti.
    Mentre PAL ha renderizzato una scena bellissima ma poco coerente. Peccato non abbia completato il contest realizzando una versione Dirty assurda. Io lo avrei escluso dalla gara.
    Il quinto classificato, Pariahrob, si è impegnato molto, cambiando anche progetto in corso di WIP. Ma il risultato non era certo eclatante (solo la rana) e c'erano spogliatoi Italiani di più alto riguardo.
    Mi è dispiaciuto non vedere la versione Dirty di Pheidian. Con la versione Clean si era avvicinato tantissimo alla foto di riferiemnto.


    Grazie a me? Ma per cosa???
    Grazie a voi del seguito!

    Davide.


    P.S. Fire, dicendo adesso "sanno" mi fai venire in mente Rocky contro Ivan Drago.

  6. #86
    Lupo Guercio L'avatar di EVHfan
    Data Registrazione
    Oct 2007
    Località
    gattinara
    Messaggi
    609
    Citazione Originariamente Scritto da Lab2 Visualizza Messaggio
    Fire, dicendo adesso "sanno" mi fai venire in mente Rocky contro Ivan Drago.
    ma girano voci infatti che Fire sia il ROCKY della CG, mi han detto che ha muscoli enormi alle dita a furia di smanettare con maxwell!!!

  7. #87
    Licantropo L'avatar di Fire
    Data Registrazione
    Nov 2006
    Località
    N 40°37'6" - E 17°55'2"
    Messaggi
    2,726
    Citazione Originariamente Scritto da Lab2 Visualizza Messaggio
    ...P.S. Fire, dicendo adesso "sanno" mi fai venire in mente Rocky contro Ivan Drago.
    Hehehe, ...vero!

    Citazione Originariamente Scritto da EVHfan Visualizza Messaggio
    ma girano voci infatti che Fire sia il ROCKY della CG, mi han detto che ha muscoli enormi alle dita a furia di smanettare con maxwell!!!
    Hahaha, ...che fantasia! ...ma guarda, al limite dovrebbe esser Lab2 il "Rocky di turno" ... è lui che ha avuto il match con "Ivan Drago" (io al posto suo avrei messo in firma "I will broken you in two parts" o qualche cosa di simile )

  8. #88
    Licantropo L'avatar di Lab2
    Data Registrazione
    Nov 2006
    Località
    Correggio (RE)
    Messaggi
    1,273
    Citazione Originariamente Scritto da Fire Visualizza Messaggio
    Hehehe, ...vero!

    Hahaha, ...che fantasia! ...ma guarda, al limite dovrebbe esser Lab2 il "Rocky di turno" ... è lui che ha avuto il match con "Ivan Drago" (io al posto suo avrei messo in firma "I will broken you in two parts" o qualche cosa di simile )
    Ah,ah.
    Anche se è Ivan Drago a dire la mitica frase: Ti Spiezzo in due!


    Però nel film, sigh, era Rocky a vincere....

  9. #89
    Mi sembra che i due temi a fronte di un vincitore abbia ingenerato un po' di confusione, cosa che mi pare abbiate già discusso nel thread, più che altro per via del fatto che il voto della giuria e i due risultati delle votazioni pubbliche non sono direttamente comparabili. Comunque il risultato finale non può essere sempre nitido, ancora di più in un contest con queste peculiarità.
    A mio avviso, due temi e due vincitori avrebbero tagliato la testa al toro, sarebbe stata una buona soluzione, coerente con le due votazioni pubbliche, che hanno la loro importanza, ed avrebbe dato risultati diversi, nel senso di più comprensibili.


    In ogni modo, l'elaborato di Davide, Lab2, è stato scelto ed utilizzato nelle news di rendering.de per riportare la notizia del vincitore del contest:
    http://www.rendering.de/nano.cms/Lig...Lightwavenews/
    E' nelle ultime news e resterà nell'archivio di aprile 2008:
    http://www.rendering.de/nano.cms/Lig...=4&X_year=2008
    Luci e onde del belpaese - LWITA.com
    CALCOLATORE STILL by htsoft - FEEDBACK Calcolatore still

  10. #90
    Licantropo L'avatar di Lab2
    Data Registrazione
    Nov 2006
    Località
    Correggio (RE)
    Messaggi
    1,273
    Che ci fosse un solo vincitore era chiaro fin dall'inizio, ma secondo me hanno sbagliato nel suddividere le immagini Clean da quelle Dirty in fase votazione. Io le avrei mantenute affiancate, visto che si trattava della medesima opera in gara. Questo l'ho anche menzionato su SpinQuad, ma non ho capito la risposta.

    Ma che bello apparire anche su Rendering.de
    Strano che usino la mia immagine invece di quella di Iain. Ma secondo voi l'hanno capito che non sono io il vincitore?

    P.S. Mika, non dirmi che conosci anche il tedesco?

Discussioni Simili

  1. Maxwell Render for LightWave - Plugin v.1.6.6
    Di Fire nel forum Motori di rendering esterni
    Risposte: 7
    Ultimo Messaggio: 02-02-08, 14:48
  2. Importare materiali in Maxwell Render
    Di epasinet nel forum Motori di rendering esterni
    Risposte: 16
    Ultimo Messaggio: 28-11-07, 09:19
  3. HDRI ruotate in maxwell
    Di davhub nel forum Motori di rendering esterni
    Risposte: 5
    Ultimo Messaggio: 28-09-07, 19:10
  4. Maxwell Render 1.1
    Di mikadit nel forum Motori di rendering esterni
    Risposte: 7
    Ultimo Messaggio: 18-01-07, 21:39
  5. Maxwell Renderer
    Di Spider nel forum Motori di rendering esterni
    Risposte: 75
    Ultimo Messaggio: 18-10-05, 00:59

Segnalibri

Segnalibri

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •