Mai state le medie.. qui le birre non vanno a "ette" ma scorrono a fiumi

Ci sono sempre le percentuali di votazione ricevute dal singolo elaborato ed è
un'ottimo modo per valutare come impatta..

come mods (ma non come programmatore del sistema) dico questo:

1) AUTOvotazione. tremenda, ma ottimo esercizio critico. Almeno io la penso così. UN voto non fa nulla.
lo fanno la massa di pareri e click sui punteggi. anche se uno si dà 10 perchè si gasa e poi tutti gli danno 6...
non va molto in su. Lo stesso dicasi per i "timidi/autolesionisti" che si automassacrano...

2) Capire "chi vince"... a mio parere è già tanto che ci siano le percentuali di votazioni del singolo già in questa fase. QUESTO per me è già deolontogicamente "al limite". (uno con un minimo di sbatto si stila la classifica e se vuole vota non con il cuore ma con la testa e la malizia). ma ancora è solo 1 voto poco influente.
semmai è l'impressione generale... un indeciso vede come hanno votato gli altri e, volente o nolente, nella sua testa i pensieri che gli passano sono totalmente differenti da quelli che gli passerebbero ignaro dei risultati parziali. E questo vale anche per i decisi inutile che ce la raccontiamo...

Per il resto.. Nico.. porta pazienza.. anche se hai inziato MOLTO dopo la tua è una bella immagine!
E non solo la sua.. io sono rimasto stupito piacevolmente e proprio soddisatto di avere la possibilità di vedere la risposta di tutti i partecipanti... allucinante la differenza! Bravi
Davhub