//
LWCAD2 - Disponibile
Pagina 1 di 4 123 ... UltimaUltima
Risultati da 1 a 10 di 34

Discussione: LWCAD2 - Disponibile

  1. #1

    Post LWCAD2 - Disponibile

    LWCAD2 è ora disponibile. Nuove e miglirate funzioni CAD rispetto alla versione 1.5 (bundle con LightWave 8.x-9): Arc Angle - NGon - Wall - Pattern 2D rotate - Del Segment - Trim - Extend - Fillet - Chamfer - Blend - Offset - Vector Clone - Array Clone - Rail Clone - Mirror Tool - Extrude snap - Distance - Angle - Analyze Curves - DXF import - DXF export - DArc - DCircle - DEllipse - DRec3p - DPattern 1D - DPattern 2D - DPattern 2D rotate - Make Quad.
    LightWave 3D version 8.x - 9.x | OS: Win2000, WinXP, WinXP-64, MAC OSX

    @ WTools3D: LWCAD2 »
    @ WTools3D: LWCAD 2 feature video tutorials »
    Ultima modifica di mikadit; 13-07-06 alle 22:48
    Luci e onde del belpaese - LWITA.com
    CALCOLATORE STILL by htsoft - FEEDBACK Calcolatore still

  2. #2
    Licantropo Mod L'avatar di gebazzz
    Data Registrazione
    Jun 2004
    Località
    Somewhere in my mind
    Messaggi
    5,490
    meno male ke hanno aggiornato anke il sito, hai dato l'annuncio prima tu ke loro

    vashts
    Web: Geba.it
    =============
    "
    Ci sono 10 tipi di persone al mondo: quelle che capiscono il sistema binario e quelle che non lo capiscono.
    "

  3. #3
    Licantropo
    Data Registrazione
    Jul 2006
    Località
    Viterbo, Italy
    Messaggi
    834
    questo plugin è un portento. ..ho visto i filmati.... finalmente con il clone vector e con il drilling in tempo reale non rimpiangerò 3dmax.. per non parlare di tutte quelle funzioni che in max così come in tutti gli altri programmi 3d mancano...LW raddoppia ( come minimo) le potenzialità per il 3d architettonico....
    si può acquistare l'upgrade e poi scaricarselo elettronicamente?

  4. #4
    Licantropo Mod L'avatar di gebazzz
    Data Registrazione
    Jun 2004
    Località
    Somewhere in my mind
    Messaggi
    5,490
    sì, solitamente plugin di questo tipo sono dei download su indirizzi che vengono forniti dopo l'acquisto.
    tra l'altro, ho appena ricevuto la newsletter di luglio di newtek-europe che a quanto pare è diventata reseller degli lwcad 2.0 (vedi estratto della newsletter in allegato)


    vashts
    Anteprime Allegate Anteprime Allegate Clicca l'immagine per ingrandirla. 

Nome: NE_Newsletter-200607.jpg‎ 
Visualizzazioni: 322 
Dimensione: 34.5 KB 
ID: 3865  
    Web: Geba.it
    =============
    "
    Ci sono 10 tipi di persone al mondo: quelle che capiscono il sistema binario e quelle che non lo capiscono.
    "

  5. #5
    Licantropo
    Data Registrazione
    Jul 2006
    Località
    Viterbo, Italy
    Messaggi
    834
    bene bene... l'acquisterò ben presto...

  6. #6
    Lupo Grigio L'avatar di vise672000
    Data Registrazione
    Jul 2005
    Località
    Padova
    Messaggi
    149
    Da quando ho installato lwcad2 non riesco a pensare di usare lw senza questo notevolissimo plugin

    Il link per il download dell'aggiornamento della versione 1.5 mi è arrivato dopo un paio d'ore dall'acquisto...non male come celerità del servizio!

  7. #7
    Lupo Guercio
    Data Registrazione
    Apr 2005
    Località
    Italy
    Messaggi
    509
    Citazione Originariamente Scritto da vise672000
    Da quando ho installato lwcad2 non riesco a pensare di usare lw senza questo notevolissimo plugin

    Il link per il download dell'aggiornamento della versione 1.5 mi è arrivato dopo un paio d'ore dall'acquisto...non male come celerità del servizio!
    *mmm ne parli come se fosse una rivoluzione dici che il suo costo alla V2 è giustificato?

    Saluti Stefano

  8. #8
    Licantropo Mod L'avatar di gebazzz
    Data Registrazione
    Jun 2004
    Località
    Somewhere in my mind
    Messaggi
    5,490
    con l'offerta di newtek-europe, stiamo parlando di €59 per l'aggiornamento, con un risparmio di €20 sul prezzo di listino, sempre per l'aggiornamento.. alla fine, €59 non sono tantissimi.. se fate molta modellazione architettonica, ci possono benissimo stare.

    vashts
    Web: Geba.it
    =============
    "
    Ci sono 10 tipi di persone al mondo: quelle che capiscono il sistema binario e quelle che non lo capiscono.
    "

  9. #9
    Lupo Grigio L'avatar di vise672000
    Data Registrazione
    Jul 2005
    Località
    Padova
    Messaggi
    149
    mmm magari ho esagerato un po'
    il fatto è che in questi ultimi giorni ho dovuto modellare parecchi oggetti che richiedevano una certa precisione e lwcad mi ha permesso di risparmiare una vagonata di tempo (che peraltro non avevo!!!) diversamente sarei stato costretto a fare il lavoro con un altro applicativo (rhino) di cui però non ho una grande padronanza

    il prezzo mi sembra molto contenuto (aggiornamento) vista la qualità del plug in

    sarebbe belllo avere un plugin per fermare il tempo (quello reale!)

    per Conan:
    ho notato che molte volte i tuoi post sono segnati da orari formati da ore doppie es. 12:12 22:22....okkio che vuol dire che si è aperto un portale extra dimensionale e può passare di tutto!!! ....vero!

  10. #10
    Qualcuno è riuscito ad acquistarlo alla newtek-europe?

Discussioni Simili

  1. Disponibile ZWave per Mac Osx!!!
    Di madeinasa nel forum News e Computer Grafica
    Risposte: 9
    Ultimo Messaggio: 13-09-05, 19:30
  2. maxwell render
    Di davhub nel forum News e Computer Grafica
    Risposte: 56
    Ultimo Messaggio: 20-04-05, 00:05

Segnalibri

Segnalibri

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •