//
Ultimo Trailer "Dark resurrection"
Pagina 1 di 4 123 ... UltimaUltima
Risultati da 1 a 10 di 33

Discussione: Ultimo Trailer "Dark resurrection"

  1. #1

    Ultimo Trailer "Dark resurrection"

    In attesa dell'uscita imminente del non più corto "Dark Resurrection", 60 mn. circa, (Film di fantascienza ispirato al mondo di Guerre Stellari) i cui effetti visivi in 3D sono stati realizzati interamente con Lightwave 8 & 9 (http://www.darkresurrection.com/) è disponibile l'ultimo trailer in HD:
    http://stage6.divx.com/user/atilak/v...trical-Trailer

    E da poco stato ultimato il doppiaggio, con il contributo di Claudio Sorrentino (voce di Mel Gibson e Jhon Travolta). In fase di finalizzazione le ultime due scene per quel che riguarda gli effetti, e parte della colonna sonora. A breve saremo in sala d'incisione per il mixaggio del sonoro tra cui in 5.1.

    Su alcune riviste sono usciti articoli riguardanti il progetto:
    Jack, XL e Diva e Donna.
    Untitled Document
    Davide Bigazzi
    Highrender CG Creations

    email: db@highrender.com
    url: http://www.highrender.com


  2. #2
    Azz... figo!
    Ma è un progetto amatoriale?

  3. #3
    Licantropo Mod L'avatar di DM67
    Data Registrazione
    Jun 2004
    Località
    San Benedetto del Tronto - Italy
    Messaggi
    4,713
    grandi, sono in attesa

    Tony
    L' Apostolo della Mela
    Un giorno incontrai una mazza da baseball ..... e tutto iniziò così!
    www.dm67.it
    Corto Gundam
    Gundam Workshop
    Un moderatore per osservarli....
    Un moderatore per aiutarli....
    Un moderatore per placarli.... e nel buio anche bannarli!!

  4. #4
    Grazie per la bella news.
    La sola idea che sia fatto solo in LightWave e' fantastica. Avete fatto un lavoro impeccabile, e cio' che conta e' che avete incominciato ed avete pure finito. Senza parlare dei mezzi, che benche' limitati, non vi hanno blocccato o limitato veramente.
    Peccato per il rinvio della data d'uscita del film, ma in fondo il ritardo e' molto relativo, poche settimane. Aspettiamo con ansia.
    Poi se vorrai e se avrai un po' di tempo ci potrai raccontare qualcosa specifico di LW ed il film.
    Luci e onde del belpaese - LWITA.com
    CALCOLATORE STILL by htsoft - FEEDBACK Calcolatore still

  5. #5
    Licantropo L'avatar di Fire
    Data Registrazione
    Nov 2006
    Località
    N 40°37'6" - E 17°55'2"
    Messaggi
    2,726
    Ne ero all'oscuro, davvero una gran bella notizia, ...finalmente qualcosa di serio anche dal bel paese, davvero incredibile il livello raggiunto, ...giù il cappello. Ovviamente seguirò con interesse gli sviluppi, ...siete grandi!

  6. #6
    Licantropo L'avatar di Tempesta
    Data Registrazione
    Jul 2004
    Località
    earth
    Messaggi
    848
    i miei complimenti, non è semplice nè facile affrontare dei progetti di questa portata a costi praticamente nulli, e soprattutto di questa portata.
    grandi!
    non vedo l'ora di vederlo.
    un giorno ho posato una palla di creta e ho iniziato a spingere punti, ora sono tornato alle origini... alla luce

  7. #7
    Lupo Nero L'avatar di flashover
    Data Registrazione
    Jun 2004
    Località
    Milano
    Messaggi
    365
    Io gli ho fatto una scena...in CG... non so se si vedrà nel film ... spero si ricordino la fatica
    Lightwave è il mio Kung Fu!

  8. #8
    Citazione Originariamente Scritto da mikadit Visualizza Messaggio
    Grazie per la bella news.
    La sola idea che sia fatto solo in LightWave e' fantastica. Avete fatto un lavoro impeccabile, e cio' che conta e' che avete incominciato ed avete pure finito. Senza parlare dei mezzi, che benche' limitati, non vi hanno blocccato o limitato veramente.
    Peccato per il rinvio della data d'uscita del film, ma in fondo il ritardo e' molto relativo, poche settimane. Aspettiamo con ansia.
    Poi se vorrai e se avrai un po' di tempo ci potrai raccontare qualcosa specifico di LW ed il film.
    Grazie a tutti per i complimenti!

    E stato un lavoro molto lungo e ci è voluta molta determinazione, ma a film non ancora uscito se ne parla già molto in giro. Normalmente un trailer è un montaggio costituito dalle scene più eclatanti di un film, posso tranquillamente dire che nel nostro caso tutti i 60 mn. circa del lavoro hanno un livello qualitativo uniforme visivamente.
    La storia poi secondo me, ed il trasporto emotivo che ha provocato in quanti hanno visto il premontaggio è la cosa che emerge maggiormente, gli effetti visivi sono "solo" un contorno un modo per ambientare vicende drammatiche in un contesto ampio come l'universo. Guerre Stellari centra solo per alcune cose, le spade, gli imperiali, alcune navi, tutto il resto è una cosa a parte.

    Una volta uscito il film sarò felice di offrire la mia disponibilità a raccontare il making off delle scene più importanti. Penso che condividere con la comunità che utilizza Lightwave l'esperienza maturata in questi 3 anni sia una cosa indispensabile e fondamentale: dobbiamo dimostrare che con la passione anche in Italia possiamo creare qualcosa che emozioni e faccia parlare di se.
    Sulla base di alcuni accordi presi con una nota testa di grafica nostrana, che aveva promesso di dedicare a DR la copertina di un numero e un lungo articolo, avevo preparato a riguardo una lunga relazione tecnica di più di 20 pagine, poi la suddetta deve averci ripensato, quindi ho a disposizione molto materiale...
    Untitled Document
    Davide Bigazzi
    Highrender CG Creations

    email: db@highrender.com
    url: http://www.highrender.com


  9. #9
    Licantropo L'avatar di sharky
    Data Registrazione
    Mar 2005
    Località
    Sassari
    Messaggi
    994
    I miei più vivissimi complimenti, sia per l'immane sforzo (che se pur a scopo amatoriale è stupendo) che per la eccezionale qualità del vostro progetto!!
    Ho letteralmente divorato (e diffuso) il trailer e non vedo l'ora di vedere l'opera completa.
    Siete stati fantastici TUTTI!!!
    Aspetto con una certa ansiosa attesa di vedere il capolavoro completo!!
    The Amiga Wizards bring this power to you.
    Brought to you by not a mere Wizard, but the Wizard Extraordinaire:
    Dale Luck

  10. #10
    Quando ci feci sapere che DR era in corso, la notizia fu gia' di un certo impatto, la soddisfazione nel vedere i primi trailers c'era gia', poi leggendo e vedendo anche i backstage, la soddisfazione e le aspettative aumentavano.
    Grazie sin d'ora della disponibilita'. Una relazione tecnica di 20 pagine, caspita, il materiale non ti manca. Dunque non possiamo che attendere, volontieri naturalmente.



    @ flashover, non ci siamo dimenticati che hai avuto una parte anche tu, mi ricordo bene il mostro volante, pippistrello, o come si possa chiamare quel volatile: http://www.lwita.com/vb/showthread.php?t=901
    Mi auguro che lo abbiano fatto volare. In ogni modo, prima o poi lo sapremo. Comunque vadano le cose ne puoi essere fiero.
    Luci e onde del belpaese - LWITA.com
    CALCOLATORE STILL by htsoft - FEEDBACK Calcolatore still

Discussioni Simili

  1. Nuovo trailer del corto "Dark Resurrection"
    Di Highrender nel forum News e Computer Grafica
    Risposte: 7
    Ultimo Messaggio: 06-07-06, 14:18
  2. Trailer "Dark Resurrection"
    Di Highrender nel forum News e Computer Grafica
    Risposte: 10
    Ultimo Messaggio: 02-11-05, 20:14

Segnalibri

Segnalibri

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •