![]() |
|
|
#1 |
|
Licantropo
|
LCS-Layout Character Setup
Sto scrivendo un auto character setup che viene gestito totalmente nel Layout di Lightwave.
Posto qui un video esemplificativo che mostra la fase di editing dei Joint di riferimento. http://mio.discoremoto.virgilio.it/l...CS_demo_01.avi Per vedere il video avete bisogno del codec di Camtasia. http://www.techsmith.com/products/s...decdownload.asp Seguiranno altri video che mostreranno in maniera pratica l'utilizzo del plug-in. Cosa ne pensate? Lino |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Licantropo Adm
|
Hey Lino la cosa è molto interessante! Ci vuoi raccontare qualcosa di più?
|
|
|
#3 |
|
Licantropo Mod
|
Cosa ne penso ? ...... che ora mi piazzo quì ad aspettare altre info ( magari ancora qualche video
) del lavoro che stai portando avanti ....... mamma mia, ma è quì l' america altro che i pomposi membri di casa NT .......... dall'Italia con furore ...... e indubbie capacità rimaniamo alla finestra, avidi come non mai ...... non farci aspettare troppo per favore. Tony
L' Apostolo della Mela Un giorno incontrai una mazza da baseball ..... e tutto iniziò così! www.dm67.it Corto Gundam Gundam Workshop Un moderatore per osservarli.... Un moderatore per aiutarli.... Un moderatore per placarli.... e nel buio anche bannarli!! |
|
|
|
|
|
#4 |
|
Licantropo Mod
|
già.. l'idea è interessante.. è facile intuire quindi la nostra curiosità a riguardo.. che ci porta inevitabilmente a chiedere informazioni più approfondite.. che ne dici?
vash love&peace
|
|
|
#5 |
|
Licantropo SMod
Locazione: Italy the great
|
Grazie Lino per aver postato anke qui!
già che ci siamo... dacci qualche succosa infosu questo nuovo entusiasmante tool.
|
|
|
#6 |
|
Licantropo
|
Ecco altri 2 video.
Questo mostra l'editing dei joint di riferimento su un modello d'esempio: http://mio.discoremoto.virgilio.it/l...mo_Dummy_setup Questo invece mostra il funzionamento dell'lscript: http://mio.discoremoto.virgilio.it/l...o_Rig_Creation Attendo i vostri commenti. Avremo comunque modo di parlarne in maniera approfondita. A prestissimo. Lino |
|
|
|
|
|
#7 |
|
Lupo Nero
Locazione: Mars (or Italy)
|
Molto intressante!
Visit 3D Recursions :: 3D Math for Art Places Aurora Attractor, LWGreeble, Germinator, Apophysis, Vlam, Chaoscope and more! --------------------- "Ancora musica e sorriso sarà / e cuore che non tace / la schiuma dei miei giorni sarà / che si gonfia e poi si spuma / sarà l'anima che torna / nella festa di una morna" V. Capossela |
|
|
|
|
|
#8 |
|
Licantropo Mod
|
Sono sempre più intrigato dal lavoro di Mascio ma ......... passata l'euforia iniziale ho sentito salire dalle viscere una domanda
..... ho quasi paura a chiedere ..... scommetto che tutto ciò funziona solo su windows oppure c'è speranza anche per i mac-user ? Tony
L' Apostolo della Mela Un giorno incontrai una mazza da baseball ..... e tutto iniziò così! www.dm67.it Corto Gundam Gundam Workshop Un moderatore per osservarli.... Un moderatore per aiutarli.... Un moderatore per placarli.... e nel buio anche bannarli!! |
|
|
|
|
|
#9 |
|
Licantropo
|
hihihi... è per quello che ho sia il pc sia il mac
![]() complimenti per il plugin... veramente eccezionale, ho visionato i filmati e sono stupendi !! attendiamo nuove notizie in merito ... vero licantropi che attendiamo nuove news ?
|
|
|
|
|
|
#10 | |
|
Licantropo
|
Comunque...al momento non è ancora stato testato su mac....ma trattandosi di semplice lscript non dovrebbero esserci problemi di nessun tipo. Lino |
|
|
|
|
![]() |
| Bookmarks |
| Strumenti Discussione | |
| Modalità Visualizzazione | |
|
|