a parer mio le critiche relative alla mancanza di innovazione che si possono muovere a newtek sono in parte giuste, però solo in parte. a mio avviso bisogna capire che siamo di fronte a nuovi sviluppatori, che, all'inizio hanno dovuto prendere confidenza con il codice, e dalla 8.0 in poi hanno iniziato un serio lavoro di ricostruzione de riorganizzazione della struttura del core.

senza questo lavoro fondamentale, sarebbe impossibile implementare le features elencate in quella lista. quindi penso sia giusto dare al nuovo team e a Newtek il beneficio del dubbio
La filosofia di sviluppo di Lw è cambiata ed è molto più aggressiva di un tempo. molti degli sviluppatori sono anche utenti Lw molto bravi.sanno dove mettere le mani.sanno cos'è necessario ad un animatore per svolgere un buon lavoro in maniera più comoda. si è cominciato a tener conto delle richieste degli utenti, i passi avanti si sono visti.

sinceramente, potrò anche sbagliarmi,e tra qualche ora essere smentito, ma non capisco perchè fidarsi così ciecamente di Luxology, che con modo ha innovato solo parzialmente per ora, e non fidarsi a priori di Newtek.

D'altra parte dirò pure questo : dato che uno strumento non è una fede, ben venga l'innovazione anche dal lato Luxology. vorrà dire che ci saranno due pacchetti basati all' incirca sulla stessa filosofia, tutte e due utilizzabili e molto potenti.