//
Lightwave 9.0 - Pagina 44
Pagina 44 di 46 PrimaPrima ... 344243444546 UltimaUltima
Risultati da 431 a 440 di 451

Discussione: Lightwave 9.0

  1. #431
    Si, ho trovato quello che cercavo (anche se non in maniera completa), comunque, nella 9, grazie ai nodi, è possibile scalare una texture su una mappa UV senza toccare la mappa UV, ma agendo solo sulla scala dell'immagine

  2. #432
    Citazione Originariamente Scritto da Fretwizard
    Sinceramente trovo che questi video non mostrino la vera potenza del node editor, newtek dovrebbe aiutare gli utenti esperti a esplorare questo sistema abbattendo le barriere concettuali imposte dal vecchio surface editor... e comunque non sono video così accattivanti da attirare potenziali neofiti. Sto dando un' occhiata al manuale del node editor, è un buon reference manual, spiega nel dettaglio ogni nodo ma non il suo utilizzo pratico e questo mi delude.
    Sì hai ragione, ma le info nel manuale sono appunto da manuale. Si limitano a descrivere i vari elementi presenti, non a sviscerare tutti gli usi possibili.
    Il problema comunque è che Tesselator, che ha scritto il manuale, sta per fare anche un libro sul node editor e penso che questo sia il motivo per cui nel manuale non c'è tutto... Sennò chi lo comprerebbe il libro?

  3. #433
    Licantropo L'avatar di skyler
    Data Registrazione
    Jul 2004
    Località
    arezzo
    Messaggi
    1,196
    Ho installato finalmente la RC2, ma risulta abbastanza inchiodato nello spopstamento degli oggetti, anche semplici. Nel layout non si spostano tramite le frecce del manipolatore, ma solo numericamente...........ufff il pc è vekkio, ma non un rudere.
    Poi manca import onto layout nel modeler o almeno non nel posto dove stava prima. Per cominciare a lavoraci la vedo dura.
    model hard the life is very short and there's no time for fussing and fighting my friend

    The true artist must have point of view different and to hold them both in consideration

    http://skylerlife.blogspot.com/
    http://picasaweb.google.com/home

  4. #434
    Licantropo L'avatar di Tempesta
    Data Registrazione
    Jul 2004
    Località
    earth
    Messaggi
    848
    ehm forse ti sei perso un pezzo, perchè di candidate release ne hanno rilasciate 23, e adesso c'è lw9 finale, uscito ufficialmente, che è eoni avanti rispetto alla rc2, sia come velocità che il resto, strumenti aggiunti, rimappatura degli strumenti, potenziamenti, etc
    un giorno ho posato una palla di creta e ho iniziato a spingere punti, ora sono tornato alle origini... alla luce

  5. #435
    Licantropo L'avatar di skyler
    Data Registrazione
    Jul 2004
    Località
    arezzo
    Messaggi
    1,196
    Forse i 33° hanno influito su ciò che pensavo e ciò che scrivevo. Ho tolto la RC2 e messo sù la finale , ma la velocità non è cambiata....vediamo se mi decido con un pc nuovo.
    model hard the life is very short and there's no time for fussing and fighting my friend

    The true artist must have point of view different and to hold them both in consideration

    http://skylerlife.blogspot.com/
    http://picasaweb.google.com/home

  6. #436
    Licantropo L'avatar di Tempesta
    Data Registrazione
    Jul 2004
    Località
    earth
    Messaggi
    848
    beh non so quanto è vecchio il computer, però se hai meno di un gb di ram ti suggerisco di aggiungerla, e poi la scheda video prendi almeno una opengl2, che potrebbe essere un 80 euro di scheda, presa su ebay anche meno.
    adesso lw comincia a sfruttare l'opengl e la differenza di una scheda cominci a sentirla.
    ciao
    un giorno ho posato una palla di creta e ho iniziato a spingere punti, ora sono tornato alle origini... alla luce

  7. #437
    Nuovi video:
    Il video ViewCam.mov è del 12 luglio ma no credo che sia stato postato.

    Advanced Camera Tools: Creating a View Camera
    ftp://ftp.newtek.com/pub/LightWave/LW9/ViewCam.mov 11.20 MB (12/07)

    Incidence Angle: Create an eye surface
    ftp://ftp.newtek.com/pub/LightWave/LW9/eye.mov 7.24 MB (27/07)

    Node Editor: Using Gradients to blend Images
    ftp://ftp.newtek.com/pub/LightWave/LW9/blendimages.mov 4.60 MB (27/07)

    Spot Info: Polygon Side
    ftp://ftp.newtek.com/pub/LightWave/LW9/polyside.mov 6.64 MB (28/07)
    Luci e onde del belpaese - LWITA.com
    CALCOLATORE STILL by htsoft - FEEDBACK Calcolatore still

  8. #438
    Licantropo
    Data Registrazione
    Jul 2006
    Località
    Viterbo, Italy
    Messaggi
    834
    Citazione Originariamente Scritto da mikadit
    Nuovi video:
    Il video ViewCam.mov è del 12 luglio ma no credo che sia stato postato.

    Advanced Camera Tools: Creating a View Camera
    ftp://ftp.newtek.com/pub/LightWave/LW9/ViewCam.mov 11.20 MB (12/07)

    Incidence Angle: Create an eye surface
    ftp://ftp.newtek.com/pub/LightWave/LW9/eye.mov 7.24 MB (27/07)

    Node Editor: Using Gradients to blend Images
    ftp://ftp.newtek.com/pub/LightWave/LW9/blendimages.mov 4.60 MB (27/07)

    Spot Info: Polygon Side
    ftp://ftp.newtek.com/pub/LightWave/LW9/polyside.mov 6.64 MB (28/07)
    c'è la possibilità di scaricrsi questi video? quicktime (qurllo gratuito) non permette il salvataggio cribbio!!!

  9. #439
    Citazione Originariamente Scritto da giacob
    c'è la possibilità di scaricrsi questi video? quicktime (qurllo gratuito) non permette il salvataggio cribbio!!!
    Tasto destro sul link..."Salva destinazione come"....e il gioco è fatto.
    Lino Grandi
    LightWave3d Group






  10. #440
    Licantropo
    Data Registrazione
    Jul 2006
    Località
    Viterbo, Italy
    Messaggi
    834
    uh che scemo... grazie

Segnalibri

Segnalibri

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •