//
Snow..
Pagina 1 di 2 12 UltimaUltima
Risultati da 1 a 10 di 16

Discussione: Snow..

  1. #1

    Snow..

    Salve,
    questo è il mio primo post su lwita, colgo l'occasione per salutare tutti 'wavers italiani! (anche se qualcuno già mi conosce.. )

    l'immagine allegata è la mia ultima fatica, una baita di montagna per un gioco a cui sto lavorando sullo style di myst/riven.
    (al momento sto creando l'interno)
    C&C benvenuti!


  2. #2
    un altro pov..o dovrei dire pdv?


  3. #3
    Licantropo Mod L'avatar di gebazzz
    Data Registrazione
    Jun 2004
    Località
    Somewhere in my mind
    Messaggi
    5,490
    wow! permettimi di darti il benvenuto in questa piccola (ma crescente) comunità di lwavers!

    certo è che non potevi presentarti meglio

    molto molto bello! che ne dici di un po' di corona in post-processing? certo che proprio non riesco a rimanere zitto nemmeno di fronte a questo bellissimo lavoro..

    vash
    love&peace
    Web: Geba.it
    =============
    "
    Ci sono 10 tipi di persone al mondo: quelle che capiscono il sistema binario e quelle che non lo capiscono.
    "

  4. #4
    Licantropo Mod L'avatar di DM67
    Data Registrazione
    Jun 2004
    Località
    San Benedetto del Tronto - Italy
    Messaggi
    4,713

    Thumbs up

    benvenuto anche da parte mia oblivion ( black per gli amici ? )
    aspettavo con ansia la tua iscrizione visto che ci "conosciamo" fin dai tempi di Renderosity
    ottimo il lavoro direi, nessuna critica

    Tony
    L' Apostolo della Mela
    Un giorno incontrai una mazza da baseball ..... e tutto iniziò così!
    www.dm67.it
    Corto Gundam
    Gundam Workshop
    Un moderatore per osservarli....
    Un moderatore per aiutarli....
    Un moderatore per placarli.... e nel buio anche bannarli!!

  5. #5

    Beeeella.
    Molto belli gli alberi, la neve-ghiaccio. WAW.
    Che più? Che più?

  6. #6
    eh, ogni tanto fa bene scrivere in italiano..ormai non sono più abituato! :P
    vash: grazie per il benvenuto,
    si un po' di corona potrebbe anche migliorare, proverò!! nel secondo render c'è un po' di postprocess sopra i "ghiaccioli" che ricorda quel look.

    DM: grazie anche a te Antò, (black quando oblivion l'ha già preso qualcun'altro ) fortuna che non ci siamo rimasti troppo su renderosity!! :P

  7. #7
    yoo, benvenuto oblivion

    wow bei renders, complimenti

    non vorrei essere un ropmpi come vashts, ma credo sia destino:
    Aggiungerei un pò di effetto neve oppure un pò di volume dove i pilastri della tettoia si infilano nella neve. Più che altro, trattandosi di un gioco, farei la correzione sulle textures.
    La copertura non dovrebbe avere le tegole orientate dall'alto verso il basso? sai com'è in montagna ...

    Ci puoi raccontare qualcosa di più del gioco?
    Luci e onde del belpaese - LWITA.com
    CALCOLATORE STILL by htsoft - FEEDBACK Calcolatore still

  8. #8
    Benvenuto oblivion!

    Che posso dire? Un Grande!
    Visit 3D Recursions :: 3D Math for Art Places
    Aurora Attractor, LWGreeble, Germinator, Apophysis, Vlam, Chaoscope and more!
    ---------------------
    "Ancora musica e sorriso sarà / e cuore che non tace / la schiuma dei miei giorni sarà / che si gonfia e poi si spuma / sarà l'anima che torna / nella festa di una morna" V. Capossela

  9. #9
    grazie a tutti!! troppo gentili!
    anche per gli ottimi suggerimenti, ma non credo che tornerò a modificare queste immagini cmq..

    mikadit: il gioco è come ho detto in stile myst/riven quindi è un'avventura in prima persona con animazioni e paesaggi pre-renderizzati, è una storia molto strana ripresa da un libro di un autore inglese che ha collaborato con noi..detta in due parole il protagonista deve cercare i suoi familiari che sono stati rapiti da una sorta di demone, per farlo dovrà scendere a patti col diavolo e robe del genere.. per il momento non posso dire altro anche perchè non sono sicuro di continuare a collaborare con il team, molto probabilmente a fine ottobre saprò dirvi di più..

  10. #10
    Licantropo L'avatar di skyler
    Data Registrazione
    Jul 2004
    Località
    arezzo
    Messaggi
    1,196
    Complimenti ottimi rendering...qualche notizia tecnica??non fa mai male
    model hard the life is very short and there's no time for fussing and fighting my friend

    The true artist must have point of view different and to hold them both in consideration

    http://skylerlife.blogspot.com/
    http://picasaweb.google.com/home

Segnalibri

Segnalibri

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •