Sorge nelle profondita' delle terra,la citta' di Menzoberranzan,dimora dei malvagi elfi scuri noti anche come "drow".
L'idea di realizzare questo scenario mi e' venuta dopo aver letto per la terza volta la "Trilogia degli Elfi Scuri" di R.A. Salvatore,che narra delle avventure dell'elfo scuro Drizzt Do'Urden.Le ambientazioni dei Forgotten Realms mi affascinano un po' tutte,ma quelle drow/elfiche in modo particolare.

Allego qui il concept che ho realizzato in circa 4 giorni di "duro disegno",
e' solo da un annetto che ho iniziato a disegnare quindi tecnicamente non sono ancora un gran che'...Pero' il concept e' tutta farina del mio sacco, quindi spero che l'idea vi piaccia!


http://utenti.lycos.it/rpgmakers/dis...zonConcept.jpg

Il personaggio sulla sinistra e Drizzt Do'urden con le sue due scimitarre magiche(lampo & Mortegelida),accompagnato dalla sua fedele amica Guenhwyvar,una pantera magica che viene evocata da Drizzt nei momenti di necessita'.

So' benissimo che realizzare in 3d questo popo' di roba non sara' uno scherzo,ma per migliorare bisogna sempre mirare a cose piu' complesse.
L'immagine inoltre l'ho studiata per suddividerla in 4 parti che verranno renderizzate distintamente per poi essere compositate.
Altrimenti mi ritroverei con una scena ingestibile e un pc fuso....


Ed ora si comincia con il 3d!!!presto nuovi updates!!!!