//
Fryrener - invito a tutti gli utenti LW
Pagina 1 di 2 12 UltimaUltima
Risultati da 1 a 10 di 16

Discussione: Fryrener - invito a tutti gli utenti LW

  1. #1

    Fryrender Fryrener - invito a tutti gli utenti LW

    Ciao a tutti,
    Fryrender sembra migliroare di giorno in giorno e già da ora sembra più veoce (molto) e con più features rispetto a Maxwell.
    Visto che stanno chiedendo quali plugins sviluppare, sarebbe bello se vi prendeste 3 minuti per iscrivervi, poi andate qui:

    http://fryrender.com/phpbb2/viewtopic.php?t=29

    e votate, chiaramente, LW.
    Dato che Max e Cinema hanno già il plug, ci manca poco perchè il prossimo sia Lw e così si potrebbe aprofittare della prevendita a metà prezzo.
    Ok, noi abbiamo Kray e Fprime, ma questo sembra veloce come Fprime o giù di li, qualità Maxwell e molto più semplice da usare. Più scelta è sempre meglio.

    ciao
    Paolo

  2. #2
    fatto....speriamo che serva per non restare indietro!!!

  3. #3
    Licantropo L'avatar di amb
    Data Registrazione
    Dec 2005
    Località
    Ho attraversato l'Alto Adige
    Messaggi
    1,019
    Ciao PaZ,
    grazie per la segnalazione.

    Citazione Originariamente Scritto da PaZ Visualizza Messaggio
    Più scelta è sempre meglio.
    Come non essere d'accordo?

    Citazione Originariamente Scritto da PaZ Visualizza Messaggio
    si potrebbe aprofittare della prevendita a metà prezzo.
    Bho? Il fatto di dover acquistare un prodotto incompleto, anche se a metà prezzo, non mi ha mai convinto. Ritengo più correta la politica del prezzo di lancio (ridotto) del prodotto finito.

    Che dire poi?
    ARRIBA ESPANA!

    Gli spagnoli hanno realizzato:
    a) il miglior simulatore di fluidi: RealFlow;
    b) il miglior motore di rendering stand-alone: Maxwell;
    c) a cui ora si aggiunge Fryrender;
    d) le bellissime plug-in Reyes per max (ve le ricordate?);
    e) il primo lungometraggio in 3D europeo;
    f) e vari altri successivamente;
    g) una serie di videogiochi di successo con Pyro Studios;
    h) ... ... ...

    Ora vado ad iscrivermi.
    Angelo
    C'era una volta...

  4. #4
    ... quello che un po' mi turba è che non sia disponibile neppure una versione ultra limitata in versione ultra-demo ... generalemente preferisco acquistare dopo aver testato a fondo i prodotti, che non acquistare per poi trovarmi con un prodotto inutile ai miei scopi (fortuna che Vue era regalato insieme all'upgrade ... e dire che le potenzialità ci sono eccome ) ...
    ciao

  5. #5
    Ragazzi io lo stò usando in studio e vi assicuro che è un' ottimo prodotto, all' inizio eravamo un pò scettici ma poi ci siamo dovuti ricredere! sugli esterni è letteralmente una bomba, x gl'interni invece ci stanno lavorando e la 1.6 promette molto bene e poi x i render occupa veramente poca ram ed è sicuramente più efficente di maxwell ! Non ha tutti i problemi di vetri caustiche e assorbimenti vari del suo fratellone. Non aspettatevi un' interfaccia completa per gestire il 3d alla maxwell perchè la politica di feversoft è appunto quella di modellare e di gestire la scena nel proprio programma 3d e "solamente" renderizzare in FRY.
    Andrew: StarTrek fan

  6. #6
    Grazie PaZ.
    Mi son registrato e aspetto l'email di conferma della registrazione. Questa sera voterò LW.
    Luci e onde del belpaese - LWITA.com
    CALCOLATORE STILL by htsoft - FEEDBACK Calcolatore still

  7. #7
    ottimo... con Kray, fprime e Fryrender (maxwell non lo sopporto) LW ha un bel parco engines, ora.
    Speriamo che NT capisca che è importante permettere agli engine sesterni un'ottima conessione. Mi sembrano un po' limitati come orizzonte, il rendering di LW è indietro di anni e pretrendono di "fare da loro", quando non saranno mai in grado di emulare i motori in circolazione. E dire che se puntassero sulla Viz venderebbero un sacco, con LWcad Kray e Fprime, se prefettamente integrati, LW sarebbe un killer per questo campo. Poi con più soldi potrebbero curare tutto il resto.
    Invece no, da decenni continuano ad aggiungere cose che non usa nessuno o una minoranza, e se ne fregano di cose fondamentali come Osnap e tutto il resto.
    Io l'ho già scritto sul forum americano, per me la testa di NT dovrebbe farsi da parte e lasciare spazio a menti giovani, sono sempre più convinto che alla guida ci siano dei "vecchi" (mentalmente) con oramai poco mordente e poca voglia di stravolgere. Il massimo per me sarebbe se Adobe comprasse NT, ma è un'altra storia..

    Paolo

  8. #8
    Licantropo Mod L'avatar di gebazzz
    Data Registrazione
    Jun 2004
    Località
    Somewhere in my mind
    Messaggi
    5,490
    ma allora è ufficiale che il plugin di fryrender per lightwave verrà sviluppato oppure stanno ancora decidendo?
    cmq, sul discorso motori esterni, ok la nota sugli agganci, ma anche gli sviluppatori dovrebbero sfruttare quelli esistenti.
    fprime potrebbe supportare i nodi (solo tramite fprime renderer, come avviene per l'hypervoxel), le nuove camere, pixel/image filter e chissà quant'altro ma non lo fa, perchè non è conveniente per worley.
    il discorso è lo stesso per kray, che all'uscita non supporterà (almeno per quanto ne so) nè telecamere nè nodi quando potrebbe benissimo farlo.
    insomma.. dare la colpa al devteam newtek ci sta tutta, ma diamola anche a tutti quelli che se la meritano..

    vashts
    Web: Geba.it
    =============
    "
    Ci sono 10 tipi di persone al mondo: quelle che capiscono il sistema binario e quelle che non lo capiscono.
    "

  9. #9
    Citazione Originariamente Scritto da PaZ Visualizza Messaggio
    Il massimo per me sarebbe se Adobe comprasse NT, ma è un'altra storia..

    Paolo
    Se sucedesse molto probabilmente migrerei definitivamente in altri lidi.
    Come dice qualcuno il mondo è bello perchè é vario.

  10. #10
    Vasht, perchè sostieni che sia possibile ? A quanto so io, Newtek non si è ancora degnata di approfondire dovutamente questa parte di SDK, preferendo curare cose sicuramente mooolto più importanti come un nuovo Motion blur che non userà nessuno in quanto il motore di LW è assolutamente inusabile con GI - cioè nel 90% dei casi.
    Grzegorz, lo sviluppatore di Kray, è un abilissimo programmatore, forse al pari di Worley, e ha implementato le instances in 3 settimane di lavoro. Da solo. Newtek non è stata in gradi di farlo in anni e anni. Grzegorz, a qanto ne so, ha in piano una serie nutritissima di features, alcune già possibili, altre non possibili per via dell'SDK, tra qui credevo anche nodi camere e compagnia bella.
    A te risulta il contrario ? Puoi rimandarmi a qualche documento per verificare ?

    Bye
    Paolo

Discussioni Simili

  1. Risposte: 34
    Ultimo Messaggio: 11-10-06, 21:51
  2. ...Buongiorno a TUTTI !!!!
    Di Mr HOLLIWOOD nel forum Discussioni Generiche - OT & Informatica
    Risposte: 14
    Ultimo Messaggio: 12-09-06, 10:47
  3. Salve a tutti
    Di clark_kent73 nel forum Discussioni Generiche - OT & Informatica
    Risposte: 10
    Ultimo Messaggio: 06-04-06, 22:43
  4. prevalentemente per gli utenti MAC
    Di Solferinom nel forum Discussioni Generiche - OT & Informatica
    Risposte: 20
    Ultimo Messaggio: 06-03-06, 01:43
  5. Salve a tutti
    Di Solferinom nel forum Produzioni Complete
    Risposte: 11
    Ultimo Messaggio: 01-06-05, 09:36

Segnalibri

Segnalibri

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •