//
Vecchi lavori - Pagina 2
Pagina 2 di 2 PrimaPrima 12
Risultati da 11 a 18 di 18

Discussione: Vecchi lavori

  1. #11
    Citazione Originariamente Scritto da brunotag Visualizza Messaggio
    lascia stare tony ormai con il nuovo nome si vuole spacciare per una persona seria e non risponde alle provocazioni
    ?????????????????????????????????????????

  2. #12
    Licantropo L'avatar di LAV
    Data Registrazione
    Oct 2004
    Località
    La Spezia - In quel paese dalla curiosa forma a stivaletto.
    Messaggi
    2,580
    ma davvero sapete chi è GinoLatino?

    zethriel: mi piacciono i due organici. La schiena della donna è molto naturale. Non è facile resistere alla tentazione di fare maggiorate, supergirls o mannequin. Bravo. Lo scoiattole merita di essere animato. L'hai già fatto?
    Gianandrea aka LAV aka Gigionaz'
    homepage
    e anche un blog: http://gigionazpol.blogspot.com/

  3. #13
    Ciao lav,la donna è stato un esercizio ed ho cercato di matchare le references il più possibile infatti è uscita abbastanza naturale.
    Lo scoittalo non l'ho animato anche perchè almeno per il momento sono molto preso con lighting e texturing.Se vuoi provare ad animarlo tu te lo spedisco.

  4. #14
    Ma lo scoiattolino per il Personaggio in home page? Stessa cosa della prima fila di screen ma renderizzati?
    Luci e onde del belpaese - LWITA.com
    CALCOLATORE STILL by htsoft - FEEDBACK Calcolatore still

  5. #15
    Hummmm...ci avevo pensato di fare un render e magari un' ambientazione... ma rimando a quando e se gli metterò il pelo.

  6. #16
    Non intendevo di preparare pure un'ambientazione, ... comunque capisco, anche perché avevi già chiarito qualche giorno fa. Aspetterò di vederlo, a tempo debito, col pelo.
    Luci e onde del belpaese - LWITA.com
    CALCOLATORE STILL by htsoft - FEEDBACK Calcolatore still

  7. #17
    Licantropo L'avatar di Fire
    Data Registrazione
    Nov 2006
    Località
    N 40°37'6" - E 17°55'2"
    Messaggi
    2,726
    Ciao,
    quoto quanto detto da DM67, ...aggiungo che per come la vedo io, anche quando non si modella un'oggetto reale, bisognerebbe comunque "pernsare in modo reale", ...ma mi spiego meglio. Se consideriamo l'elicottero, (modellazione a parte), le cose che incosciamente accendono le "lampadine della perplessità" sono la mancanza dell'aerodinamica (ha una prua che è più tozza d'un tram) e della portanza (con quelle pale sfido a far alzare qualsiasi cosa). Capisco che se si realizza un'oggetto di fantasia ci si sente autorizzati a lasciarle sfogo, ...ma visto che comunque ci si perderà su del tempo, mi domando perchè non seguire giacchè un "filo di plausibilità" e tirar fuori qualcosa di credibile?

    A livello di modellazione si vede che sei già piuttosto avanti, ...mi aggiungo anch'io alla lista dei "fan dello scoiattolo", che essendo già in posizione "rest" si presta volentieri ad esser "riggato", ...concordo quindi con chi dice che se lo meriterebbe. Rimango in attesa di poter ammirare le ultime fatiche.

    A presto.
    Fabio.

  8. #18
    Ciao Fire ,voi fan dello scaiottolo avete ragione ma almeno per il momento
    non ci metto di sicuro mano sia perchè vorrei mettergli il pelo addosso prima di un eventuale rig e posa e sopratutto perchè ,come sai, sono impegnato con altro.

    Per quanto riguarda l'elicottero ,anche se effettivamente il tuo ragionamento è corretto, ti dico che è preso da un fumetto in cui viene esaltata la bestialità,la rozzaggine e il macismo e se lo guardi in quest'ottica il fatto che sia una fusione tra un elicottero ed un vagone della metropolitana ha molto senso.Del resto anche se fosse di mia pure invettiva se il mio obiettivo è esaltare degli aspetti che con la "normale logica meccanica" non hanno nulla a che vedere per me andrebbe benissimo... anche se a guardarlo si vede che "non funziona"(pensa che io per renderlo più "normale" l'ho rimpicciolito).
    Il modello di quest'elicottero dovrei rifarlo....infatti così com'è non va bene.
    Fiuu....che post lungo,

Discussioni Simili

  1. Discussione Prezzi Lavori In Cg!!!
    Di Spider nel forum News e Computer Grafica
    Risposte: 210
    Ultimo Messaggio: 08-02-08, 22:50
  2. immagini lavori in corso
    Di Lastwish nel forum LWITA.com Feedback
    Risposte: 3
    Ultimo Messaggio: 26-10-05, 22:13
  3. Vecchi Lavori
    Di jega nel forum Produzioni Complete
    Risposte: 6
    Ultimo Messaggio: 11-08-05, 11:33
  4. [Readme] Prima di postare nel forum dei Lavori completi!
    Di DM67 nel forum Produzioni Complete
    Risposte: 0
    Ultimo Messaggio: 06-06-05, 12:30
  5. [Readme] Prima di postare nel forum dei Lavori in corso!
    Di mikadit nel forum Work in Progress
    Risposte: 0
    Ultimo Messaggio: 22-01-05, 16:15

Segnalibri

Segnalibri

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •