//
High Dimension Texture
Pagina 1 di 2 12 UltimaUltima
Risultati da 1 a 10 di 18

Discussione: High Dimension Texture

  1. #1

    High Dimension Texture

    Ciao a tutti, vi ricordate il 2m Texture Disk? bene... gli ho fatto un sito tutto suo....

    High Dimension Texture vende il nuovo cd-rom “2m Texture Disk”, Texture di Legni per artisti 3d con risoluzioni di 5670x850 pixel, per una dimensione di 200x30 cm. REALE.
    Con questo prodotto si potrà riprodurre perfettamente tutte le innumerevoli venature ricreando così un realismo che i normali prodotti in commercio non permettono.
    L' obbiettivo che ci siamo posti è stato di offrire un prodotto con caratteristiche nuove, intervenendo sulla qualità, la dimensione e contenendo il costo finale.

    Tenendo conto delle esigenze del mercato, lo sviluppo parte da tranciati di varie essenze, valutando la qualità, il disegno delle venature e del colore, successivamente sottoposte a varie lavorazioni per poi essere trasformate in Texture.
    Abbiamo a disposizione qualsiasi tipo di essenza, permettendo di soddisfare singole richieste che il professionista necessita, sviluppando anche Texture su ordinazione fino ad una larghezza di 300 cm.
    Mettiamo a disposizione gratuitamente una Texture ( 200x30 cm ) per una vostra valutazione.
    Per maggiori informazioni visitate in nostro sito web: www.highdimensiontexture.com

    Ciao
    Spidy

  2. #2
    yeah, bell'upgrade Spidy!
    ... ora sono da provare
    Luci e onde del belpaese - LWITA.com
    CALCOLATORE STILL by htsoft - FEEDBACK Calcolatore still

  3. #3
    eheheh beh... ora ho proprio messo a disposizione tutto quello che c'era da mettere...che dire....FORZA PROVATELE, NON VE NE PENTIRETE!!!!

    Grazie e chiedete pure info se ne avete bisogno!!!

    Ciao
    Spidy

  4. #4
    Ehi Mika... ho visto che mi hai ordinato il download?o mi sbaglio??
    Se fosse vero MITTICO e GRAZIE MILLE!!!
    Vedrai che non te ne pentirai... e magari informerai tutti nel forum con le tue impressioni sul mio prodotto eh???

    Ciao e Grazie

    Spidy

  5. #5
    Licantropo Mod L'avatar di gebazzz
    Data Registrazione
    Jun 2004
    Località
    Somewhere in my mind
    Messaggi
    5,490
    wow spidy! hai anche un collegamento al tuo sito su flay! complimenti!!

    vash
    love&peace
    Web: Geba.it
    =============
    "
    Ci sono 10 tipi di persone al mondo: quelle che capiscono il sistema binario e quelle che non lo capiscono.
    "

  6. #6
    eheheh vedo che hai l'ochio lungo eh!!! bene bene

    Ne ho anche uno su www.cgarchitect.com
    e uno su www.cgfocus.com

    Sto cercando di farlo conoscere il + possibile perchè ritengo che sia un prodotto molto valido e che mancava nell'ambiente, attenzione che non lo dico perchè lo voglio vendere....l'ho concepito soprattutto per i motivi che ho detto!!!

    Ciao
    Spidy

  7. #7
    Citazione Originariamente Scritto da Spidy
    Ehi Mika... ho visto che mi hai ordinato il download?o mi sbaglio??
    Se fosse vero MITTICO e GRAZIE MILLE!!!
    Vedrai che non te ne pentirai... e magari informerai tutti nel forum con le tue impressioni sul mio prodotto eh???

    Ciao e Grazie

    Spidy
    vero
    appena le userò non mancherò di postare a riguardo
    Luci e onde del belpaese - LWITA.com
    CALCOLATORE STILL by htsoft - FEEDBACK Calcolatore still

  8. #8
    Alora GRAZIE MILLE!!!!

    Colgo l'occasione di chiederti come hai trovato il servizio di download, che ne pensi, hai già scaricato?, ci sono stati problemi?

    Sinceramente devo dire che hai battuto tutto il Mondo essendo stato il primo!!!!

    Grazie ancora
    Spidy

  9. #9
    Si, ho preferito il download piuttosto che la spedizione, volevo tutto subito.
    L'ordine è stato molto pratico ed agevole, dopo pochi secondi ho ricevuto i dati per il download che ho effettuato immediatamente ad una media di 48-50 KB/secondo se non sbaglio.

    Avrei un suggerimento per il contenuto ... ci vorrebbe un testo chiaro sulla licenza d'uso!!!

    btw, nella mia wish list ci sarebbe l'olivo
    Luci e onde del belpaese - LWITA.com
    CALCOLATORE STILL by htsoft - FEEDBACK Calcolatore still

  10. #10
    Bene sono contento che il servizio sia buono!!!!

    Scusa non capisco che mi vuoi dire sulla licenza, se vuoi ci possiamo sentire in privato, oppure parlarne apertamente...magari potrà servire a qulcun'altro no???

    Attendo tue news!

    Ciao
    Spidy

Segnalibri

Segnalibri

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •