//
Videotutorial by Proton | LW9.3.1 (Discussione) - Pagina 15
Pagina 15 di 19 PrimaPrima ... 51314151617 ... UltimaUltima
Risultati da 141 a 150 di 182

Discussione: Videotutorial by Proton | LW9.3.1 (Discussione)

  1. #141
    Unbelivable!


    As the long list is not easy to be followed by those that do not understand english very well, here is a list of the actuals video tutorials with clickable thumbnails:
    http://www.lwita.com/tutorials/proton931/
    Later the list will be ordered in a more detailed way, maybe with translated titles too.
    Sometime icons can help.
    I hope that this little idea shall help in some how to browse through all these videos.

    -

    Poiché la lunga lista non è facile da seguire per coloro che non capiscono moto bene l'inglese, ecco quì una lista degli attuali video tutorial con miniature cliccabili.
    http://www.lwita.com/tutorials/proton931/
    Piuttardi la lista verrà ordinata in maniera più dettagliata, forse anche con i titoli tradotti.
    Ogni tanto le icone aiutano.
    Spero che questa piccola idea contribuisca in qualche modo a navigare tra tutti questi video.
    Luci e onde del belpaese - LWITA.com
    CALCOLATORE STILL by htsoft - FEEDBACK Calcolatore still

  2. #142
    aha!!!
    mika ne sai una più del diavolo!!!!grazie!!!!
    ci sono cose che è impossibile imparare, per questo c'è lwita.com

    personal web site
    pagina web facebook

  3. #143
    Licantropo L'avatar di amb
    Data Registrazione
    Dec 2005
    Località
    Ho attraversato l'Alto Adige
    Messaggi
    1,019
    E se gli si levassero le Duracell?
    Giusto il tempo per poterci riorganizzare...

    Richiesta ai mods: si potrebbe avere una faccina affaticata?
    PANT PUFF
    Angelo
    C'era una volta...

  4. #144
    Citazione Originariamente Scritto da nico Visualizza Messaggio
    aha!!!
    mika ne sai una più del diavolo!!!!grazie!!!!
    Un po' di senso pratico.

    Citazione Originariamente Scritto da amb Visualizza Messaggio
    Richiesta ai mods: si potrebbe avere una faccina affaticata?
    PANT PUFF
    Effettivamente è una bella maratona.

    -
    Riguardo la lista dei video, piuttardi caricherò delle miniature un po' più grandi.

    Non esitate ad esporre i vostri suggerimenti sulle categorie, che comunque verranno dettagliate un po' di più. Attualmente sono le stesse che aveva organizzato vashts, ma in quei giorni si trattava di poche decine di video, ora si tratta di 150 video, per una durata di 19 ore!
    Luci e onde del belpaese - LWITA.com
    CALCOLATORE STILL by htsoft - FEEDBACK Calcolatore still

  5. #145
    Bellissimi, bravo mika, si vedono chiari e precisi, qualche miniatura sulla prima pagina ,,,,e se riesce la traduzione in prima come tutoraial tradotti in italiano ( eventualmente per far conoscere e crescere il nostro sw ed il nostro forum pubblicizzare questa iniziativa con un post su altri forium tipo treddi com,ecc ed altri,,,una proposta si puo mandare un ringrazianemto anome di tutto il forum a proton?
    personalmente mi ha latto soprire tante funcioni di LW che nn conoscevo, ciao grazzzie

  6. #146
    Grazie arcodion.

    Riguardo la traduzione dei video, proprio non ci penso, forse i titoli. Semmai, chi ha bisogno di capire meglio cosa venga detto in un tutorial, può farlo benissimo nel forum aprendo un thread apposta.

    Non credo che questa cosa sia da pubblicizzare, sarebbe una forzatura.
    La cosa da pubblicizzare, e credo nei siti dedicati, è l'iniziativa di NT di produrre tutti questi video con Proton. E poi, se qualcuno chiede ... glielo si dice ...

    -
    A proposito, ci sono altri quattro video datati 28/01.
    Luci e onde del belpaese - LWITA.com
    CALCOLATORE STILL by htsoft - FEEDBACK Calcolatore still

  7. #147
    Un servizio molto utile , volevo ringraziarvi ciao

  8. #148
    forse basterebbe anteporre alle date un numero progressivo per ogni sezione in maniera che ognuno possa controllare a che numero di video siamo e quanti ne ha sulla cartella, esclusi eventuali file aggiuntivi....:
    esempio:

    1) 10.12.2007 titolo
    2) 10.12.2007 titolo
    rendendo semmai cliccabile la stringa di testo che collega al file ftp senza ripeterlo, mettendo ad inizio del tread l'ftp dove sono raccolti i file.
    cosi facendo, pur essendo un lavoraccio, la lista si restringerebbe, rimarrebbero solo i titoli rigorosamente su una fila (mai mandarla a capo) e di sicuro la cosa potrebbe risultare più controllabile....
    fermo restando che cosi non sia male....mi chiedevo però a cosa potesse servire l'anteprima....dato che parliamo di più di 100 file credo che l'immagine crei altri problemi...

    ma sono il solo ad avere difficoltà di gestione?e mika l'unico che sta cercando una soluzione facile per tutti!!!
    ci sono cose che è impossibile imparare, per questo c'è lwita.com

    personal web site
    pagina web facebook

  9. #149
    Thanx for translating the list...much appreciated!

    I added many more and we are over 20 hours now!

  10. #150
    Glad you like it.
    This list... the videos are a must.

    -
    Gli ultimi video sono stati contrassegnati con un asterisco: *

    @ baroneazzurro
    E' un piacere, e credo che così ti risponderebbe anche vashts che ha iniziato questa lunga lista.

    @ nico
    Credo che l'anteprima sia utile per individuare i video visivamente, certo non è esaustiva, è solo un richiamo grafico, ma può aiutare anche nella ricerca.
    Quando i titoli saranno tradotti in italiano sarà un po' più agevole.
    Per quanto riguarda la numerazione, non sono propriamente daccordo, non ci sarebbe nessuna logica, se non la cronologia. L'utilità della numerazione la vedrei, concordo con te, per chi si aggiona ora sui nuovi video. Ma credo che verrà il momento in cui non servirà neppure più la data, alla fine basta sapere il totale, che è presto detto: attualmente, avendo scaricato anche gli ultimi, dovresti avere 160 video (e una cartella compress) ...
    Luci e onde del belpaese - LWITA.com
    CALCOLATORE STILL by htsoft - FEEDBACK Calcolatore still

Discussioni Simili

  1. Videotutorial by Proton | LW9.3.1
    Di gebazzz nel forum LW3D Tutorials
    Risposte: 8
    Ultimo Messaggio: 30-01-08, 20:12
  2. Nuovi videotutorial da vari autori
    Di gebazzz nel forum LW3D Tutorials
    Risposte: 13
    Ultimo Messaggio: 25-01-08, 15:53
  3. Videotutorial by Proton | LW9.0
    Di gebazzz nel forum LW3D Tutorials
    Risposte: 1
    Ultimo Messaggio: 14-01-08, 22:45

Segnalibri

Segnalibri

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •