//
Segnali incoraggianti
Pagina 1 di 3 123 UltimaUltima
Risultati da 1 a 10 di 28

Discussione: Segnali incoraggianti

  1. #1
    Licantropo Mod L'avatar di DM67
    Data Registrazione
    Jun 2004
    Località
    San Benedetto del Tronto - Italy
    Messaggi
    4,713

    Thumbs up Segnali incoraggianti

    È notizia di qualche giorno fa, che Jay Roth e Mark Granger, co-fondatori di Electric Image ( chi non la conosce ) hanno unito le forze con NT sul versante Lightwave.
    Anche se questa notizia riguarda nello specifico l'ambiente MacUser, io lo interpreto come un segnale incoraggiante da parte di NT che sembra avviare (piano piano ) rapporti collaborativi con elementi di primo piano nel panorama del 3D ....... speriamo bene

    ecco il thread dell'annuncio:
    http://vbulletin.newtek.com/showpost...13&postcount=1

    Tony
    L' Apostolo della Mela
    Un giorno incontrai una mazza da baseball ..... e tutto iniziò così!
    www.dm67.it
    Corto Gundam
    Gundam Workshop
    Un moderatore per osservarli....
    Un moderatore per aiutarli....
    Un moderatore per placarli.... e nel buio anche bannarli!!

  2. #2
    Licantropo SMod L'avatar di Nemoid
    Data Registrazione
    Jun 2004
    Località
    Slumberland
    Messaggi
    3,534
    Già, infatti è una bella news. speriamo che ne derivino buone cose per Lw.
    Every voyage starts with the first step.

    Facebook: Daniele Mattei
    Pagina Facebook Daniele Mattei Art
    Blog:Encrenoir

  3. #3
    io sono ottimista ... come news mi sembra ottima
    --[[ I'm a LiGtHwAvE follower ]]--
    -----------------------------------

  4. #4
    YEAH!
    Bellissima notizia Tony

    Jay Roth:
    “I am truly excited to have the opportunity to guide LightWave in revolutionary new ways and to help bring breakthrough new technology to the LightWave community.”
    Mark Granger:
    “I am enthusiastic about using my expertise in 3D graphics and rendering technology to help this team guide LightWave into a very bright future.”
    Luci e onde del belpaese - LWITA.com
    CALCOLATORE STILL by htsoft - FEEDBACK Calcolatore still

  5. #5
    Licantropo Mod L'avatar di gebazzz
    Data Registrazione
    Jun 2004
    Località
    Somewhere in my mind
    Messaggi
    5,490
    speriamo non siano solo "nomi"..

    e mi auguro questa rivoluzione arrivi presto.

    vash
    love&peace
    Web: Geba.it
    =============
    "
    Ci sono 10 tipi di persone al mondo: quelle che capiscono il sistema binario e quelle che non lo capiscono.
    "

  6. #6
    Quando scrissi al programmatore della Newtek mi disse un sacco di cose belle... stavano cercando di fare un software che sarebbe rimasto ai vertici per qualche tempo e che nelle release 9 e 10 avremmo visto grosse cose. Speriamo bene... tra qualche giorno lo ricontatterò ... spero che sia sempre ottimista e che non mi dica barzellette
    --[[ I'm a LiGtHwAvE follower ]]--
    -----------------------------------

  7. #7
    Licantropo Mod L'avatar di DM67
    Data Registrazione
    Jun 2004
    Località
    San Benedetto del Tronto - Italy
    Messaggi
    4,713
    io continuo ad essere ottimista e sono convinto che fra un po ci divertiremo ...... io, a dir la verità, già lo faccio ( divertirmi intendo )
    L' Apostolo della Mela
    Un giorno incontrai una mazza da baseball ..... e tutto iniziò così!
    www.dm67.it
    Corto Gundam
    Gundam Workshop
    Un moderatore per osservarli....
    Un moderatore per aiutarli....
    Un moderatore per placarli.... e nel buio anche bannarli!!

  8. #8
    anch'io lo sono sempre stato ... ho sempre difeso il prog (e ce n'è stato bisogno !! soprattutto attacchi provenienti da maxisti).
    Anche perchè un software così, con una società dietro come NewTek deve avere problemi veramente insormontabili per soccombere ... e non mi pare di essere a questo punto. C'è stato un rallentamento forse ... ma la situazione non è e non sarà mai grave io credo... anzi andrà sempre meglio...
    --[[ I'm a LiGtHwAvE follower ]]--
    -----------------------------------

  9. #9
    Questa volta sono io la voce "noiosa" del gruppo!

    Il maggiore limite di NewTeK è la totale mancanza di un approccio "Open-Minded" allo sviluppo di LW; speriamo che nelle versioni future grazie anche ai nuovi personaggi (aggiornando core e SDK) si dia una svolta al programma... non parliamo della Documentazione (devono aggiornare il core anche a quella? Boh)!

    Se volete discutere di questo secondo aspetto... siete benveuti... dopo un post di Kurtis (nel Forum NT) ho capito che non è più il caso di essere un "fan-boy" (come dicono gli anglosassoni) di LW... meglio guardare anche altrove!

    Io ho deciso di prendermi una pausa; niente più battaglie nei forum (per quello che vale farle)... e intanto mi stò divertendo con Chaoscope... poi si vedrà!

    A presto.
    Visit 3D Recursions :: 3D Math for Art Places
    Aurora Attractor, LWGreeble, Germinator, Apophysis, Vlam, Chaoscope and more!
    ---------------------
    "Ancora musica e sorriso sarà / e cuore che non tace / la schiuma dei miei giorni sarà / che si gonfia e poi si spuma / sarà l'anima che torna / nella festa di una morna" V. Capossela

  10. #10
    Citazione Originariamente Scritto da Exper
    . dopo un post di Kurtis (nel Forum NT) ho capito che non è più il caso di essere un "fan-boy" (come dicono gli anglosassoni) di LW... meglio guardare anche altrove!
    concordo pienamente, troppo spesso ci si innamora di un software o os rischiando di diventare "talebani informatici"

Segnalibri

Segnalibri

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •