Salve a tutti, primo post quindi penso sia giusto presentarmi.
Mi chiamo Andrea, 38 anni e non ho mai provato Hurra!!.
Appassionato di rendering e computer grafica da tantissimi anni, ho mosso i primi passi con LW sull'amiga, per poi passare a 3DStudio su PC, per poi tornare ad usare LW sul PC.
Molta acqua è passata sotto ai ponti, alcune visite a Montecarlo ad Imagina, ma sono sempre un novellino, per carenza di tempo non mi sono mai (purtroppo) potuto dedicare seriamente a questa mia passione.
Non sono un professionista e mi ritengo, dopo molti anni un forever noob, probabilmente perchè mi sono sempre dato alla computer grafica con poca costanza, anche se con molto ardore

Ho forse una decina di libri comprati nei posti più remoti del globo, ma non mi hanno aiutato un granchè.
Orsù veniamo alla domanda.
In un numero recente di Computer grafica sono venuto a conoscenza di FryRender, quello che non ho ben capito è come sfruttare il plugin (plurale?) di FryRender in LW.
Credo di averli caricati in quanto vedo ad esempio il plugin dei materiali, ma il motore di render di Fry come lo attivo?

Grazie, e scusatemi, mi rendo conto che sicuramente è una cosa molto banale.. ma questo è