//
Manuali italiano
Risultati da 1 a 8 di 8

Discussione: Manuali italiano

  1. #1

    Manuali italiano

    Ciao a tutti.
    Utilizzo da poco Lightwave, e dato che non mastico troppo bene l'inglese, volevo sapere dove posso recuperare i manuali in italiano distribuiti dalla DBline.
    Mi potete anche indicare un percorso da seguire per imparare a dovere questo fantastico programma?

    Grazie a tutti

    Pibi

  2. #2
    ciao pibinca,

    mi sembra che la domanda abbia già implicita la risposta, la cosa migliore è quello di ordinarlo direttamente da loro
    Luci e onde del belpaese - LWITA.com
    CALCOLATORE STILL by htsoft - FEEDBACK Calcolatore still

  3. #3
    Licantropo SMod L'avatar di Nemoid
    Data Registrazione
    Jun 2004
    Località
    Slumberland
    Messaggi
    3,534
    Attento però : il manuale non è tradotto poi così bene : questo, detto da gente che in DBline ci ha lavorato.
    Non è un'accusa a nessuno in particolare :accade spesso che i libri in inglese siano mal tradotti, perchè chi lo fa non sa esattamente di che cosa parla il testo e spesso i nomi strumenti vengono tradotti a loro volta. come tradurreste smooth shift? io lo lascerei com'è, spiegandone il funzionamento.

    purtroppo non sai l'inglese e quindi sei un po svantaggiato ed un manuale, anche non tradotto perfettamente è comunque d'aiuto. metti comunque in conto che sarebbe meglio iniziare a masticarlo- non il libro -l'inglese.

    fossi in te recupererei il libro inside Lw 8 in italiano ( ma se non si trova anche inside lw 7 va bene) che non è il miglior libro su Lw, ma da ugualmente una certa dose di informazioni.
    Every voyage starts with the first step.

    Facebook: Daniele Mattei
    Pagina Facebook Daniele Mattei Art
    Blog:Encrenoir

  4. #4
    Licantropo Mod L'avatar di DM67
    Data Registrazione
    Jun 2004
    Località
    San Benedetto del Tronto - Italy
    Messaggi
    4,713
    Citazione Originariamente Scritto da Nemoid
    fossi in te recupererei il libro inside Lw 8 in italiano ( ma se non si trova anche inside lw 7 va bene) che non è il miglior libro su Lw, ma da ugualmente una certa dose di informazioni.
    io li ho tutti e tre, lw6 in italiano mentre gli altri due in inglese ..... era meglio se mi fermavo a quello in italiano perché gli altri due praticamente non dicono nulla di nuovo

    comunque pibinca .... benvenuto !!!
    saremo felici di aiutarti non temere ...... potrebbe anche essereti utile una ricerca, su questo forum, riguardo gli argomenti che più ti interessano, ti assicuro che ne sono stati trattati molti e in ogni caso non esitare a chiedere.


    Tony
    L' Apostolo della Mela
    Un giorno incontrai una mazza da baseball ..... e tutto iniziò così!
    www.dm67.it
    Corto Gundam
    Gundam Workshop
    Un moderatore per osservarli....
    Un moderatore per aiutarli....
    Un moderatore per placarli.... e nel buio anche bannarli!!

  5. #5
    Lupo Grigio L'avatar di LacioDrom
    Data Registrazione
    Apr 2005
    Località
    Roma/LameziaTerme
    Messaggi
    181

    Thumbs up

    Citazione Originariamente Scritto da pibinca
    Ciao a tutti.
    Utilizzo da poco Lightwave, e dato che non mastico troppo bene l'inglese, volevo sapere dove posso recuperare i manuali in italiano distribuiti dalla DBline.
    Mi potete anche indicare un percorso da seguire per imparare a dovere questo fantastico programma?

    Grazie a tutti

    Pibi
    @@@@@@@@@@@@@@@@@@@@@@@@@@@

    Potrei dirti di scaricarli da qualke programma tipo Emule(anke se si trova ben poco in italiano) ma.... ma non posso dirtelo perchè andrei in discorsi vicino l'illegale...quindi mi spiace tanto ....cmq in italiano ci sono 2 manuali di lightwave 8!!!uno della mondadori ke ho acquistato (ed è stato scritto da 2 miei prof ke purtroppo mi insegnano tutto ma nn la CG )è buono sopratutto per ki comincia da 0 cm me o te!Per un livello medio alto c'è ne un altro ke nn ricordo se è sempre della mondadori o dell apogeo...informati su internet...lo trovi facillmente!

    p.s. salve a tutti sono nuovo....finalmente un forum valido per quanto riguarda il ligthwave

  6. #6
    Un manuale che ti posso consigliare se sei all'inizio e':"Lightwave 8 corso pratico" mondadori inf.
    Oppure un bel corso a distanza dell'Upgrade!
    www.upgrade.tv
    costicchiano ma la qualita' e' assicurata!(non perche' li venda io,ma perche' e' proprio grazie a quei corsi che ho appreso gran parte delle funzioni di LW....!spiegate tral'altro molto bene)

  7. #7
    Licantropo Mod L'avatar di DM67
    Data Registrazione
    Jun 2004
    Località
    San Benedetto del Tronto - Italy
    Messaggi
    4,713

    Thumbs up

    Citazione Originariamente Scritto da LacioDrom
    salve a tutti sono nuovo....finalmente un forum valido per quanto riguarda il ligthwave
    grazie e benvenuto


    Tony
    L' Apostolo della Mela
    Un giorno incontrai una mazza da baseball ..... e tutto iniziò così!
    www.dm67.it
    Corto Gundam
    Gundam Workshop
    Un moderatore per osservarli....
    Un moderatore per aiutarli....
    Un moderatore per placarli.... e nel buio anche bannarli!!

  8. #8
    Licantropo SMod L'avatar di Nemoid
    Data Registrazione
    Jun 2004
    Località
    Slumberland
    Messaggi
    3,534
    hehehe questo forum sta diventando veramente un buon punto di riferimento... 115 utenti.. mica male.

    un Nemoid contento.
    Every voyage starts with the first step.

    Facebook: Daniele Mattei
    Pagina Facebook Daniele Mattei Art
    Blog:Encrenoir

Discussioni Simili

  1. Traduzione forum in italiano
    Di mikadit nel forum News e Computer Grafica
    Risposte: 4
    Ultimo Messaggio: 07-07-04, 19:00

Segnalibri

Segnalibri

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •