//
Apple iPod ... la vendemmia ...
Pagina 1 di 2 12 UltimaUltima
Risultati da 1 a 10 di 18

Discussione: Apple iPod ... la vendemmia ...

  1. #1

    Apple iPod ... la vendemmia ...

    ehm ... "la vendemmia" sta per "il ritorno" perchè c'è un altro lavoro, fatto da un'altra persona alla quale non voglio togliere il privilegio del titolo ... è ancora "giovine" ...

    Comunque, vi faccio vedere un modello fatto tempo fa, mai finito (...ma và...) e ripreso in mano pochi giorni fa... mancano molti particolari, bhe, insomma, giudicate voi
    Anteprime Allegate Anteprime Allegate Clicca l'immagine per ingrandirla. 

Nome: 1_WEB.jpg‎ 
Visualizzazioni: 267 
Dimensione: 41.1 KB 
ID: 1000  

  2. #2
    Ciao,

    Mi sento in dovere di consigliarti di rivedere la scala della texture di legno!
    Siccome quella che hai usato ha una larghezza di 2 Metri (GIUSTO???? ), per avere una venatura giusta e veritiera dovresti mapparla su un pannello di quelle dimensioni o altrimenti se vuoi usare quello che hai già fatto, allungare la scala per ottenere delle venature meno ristrette!!!

    Ciao
    Spider
    NESPOLIstudio
    3d Visualization
    NESPOLIstudio

    LightWave [ it's Everywhere]

  3. #3
    Citazione Originariamente Scritto da Spidy
    Ciao,

    Mi sento in dovere di consigliarti di rivedere la scala della texture di legno!
    Siccome quella che hai usato ha una larghezza di 2 Metri (GIUSTO???? ), per avere una venatura giusta e veritiera dovresti mapparla su un pannello di quelle dimensioni o altrimenti se vuoi usare quello che hai già fatto, allungare la scala per ottenere delle venature meno ristrette!!!

    Ciao
    Spider

    E' veroooooo ... è la fantastica texture da 2 Metri... , bella, bella e poi ancora BELLA

    Effettivamente hai ragione, è mappato in modo improprio, è un semplice piano ma con misure a caso, non ci ho proprio pensato... provvedo

  4. #4
    BENE!
    ATTENDIAMO TUTTI LE MODIFICHE!!!

    Ciao
    Spider
    NESPOLIstudio
    3d Visualization
    NESPOLIstudio

    LightWave [ it's Everywhere]

  5. #5

    Smile

    Ecco due "UPPI" ...

    Modifiche: texture legno mappata nelle sue giuste proporzioni rispetto all'iPod, alcuni leggeri ritocchi alla geometria dell'apparecchietto (una leggera bombatura alla parte centrale bianca della "ghiera cliccabile")

    Aggiunte: quasi terminata la parte superiore (attacchi vari, selettore "HOLD" con relativa "incisione" sul supporto)

    Cosa manca: tutta la parte relativa agli auricolari, il connettore inferiore, l'incisione del simbolo delle cuffie (a lato della relativa presa) e quella posteriore con tutti i dati e il logo della mela
    Anteprime Allegate Anteprime Allegate Clicca l'immagine per ingrandirla. 

Nome: 2_WEB.jpg‎ 
Visualizzazioni: 226 
Dimensione: 42.5 KB 
ID: 1006   Clicca l'immagine per ingrandirla. 

Nome: 3_WEB.jpg‎ 
Visualizzazioni: 249 
Dimensione: 48.7 KB 
ID: 1007  

  6. #6
    OOOOOOH!!!

    Vedi che incomincia a funzionare di più il tutto!!!!

    Mi piace molto la seconda imm con un piccolo colpo di luce sul legno e una leggera riflessione che da + realismo!

    Per il modello, molto megli di prima con + dettagli!!!
    Continua così!!!

    Caio
    Spider
    NESPOLIstudio
    3d Visualization
    NESPOLIstudio

    LightWave [ it's Everywhere]

  7. #7
    grazie, sei molto gentile

    solo una cosa non mi convince per niente ... il display ... lo vedo così ... "adesivo" ... non riesco a riprodurre la sua retroilluminazione, chi ha qualche idea mi consigli pure ... come texture ho utilizzato una immagine fotografica di un display e poi la stessa l'ho utilizzata nel canale luminosity ... ma non mi convince per nulla ...

  8. #8
    Lupo Grigio L'avatar di LacioDrom
    Data Registrazione
    Apr 2005
    Località
    Roma/LameziaTerme
    Messaggi
    181

    Lightbulb

    Bel lavoro...complimenti.....
    ...per quanto riguarda il display bè.... pokino pokino sa anke a me di adesivo ma poi nn così tanto...cmq... nè sparo una.... prova a mettergli un pò di trasparenza....giusto qualke punto percentuale e alza un pò la luminosità e abbassando di poco (se puoi) il "diffuse". E' giusto un idea buttata li...la prima cosa ke mi è venuta in mente eh!!!
    Ciaooooooooooooooooooooooooo
    LACIODROM

    Mayalino per esigenza ma lupo 100% nel cuore

  9. #9
    eh si ... potrebbe essere la via corretta ... SE ci fosse del "diffuse" ... ... è già settato a 0% e la luminosity al 100% ... oltretutto ho provato con l'effetto "glow" ma sembra non influenzare il render ... bho ... sarà forse perchè non è "notte" ??

  10. #10
    bell'update

    Citazione Originariamente Scritto da g4dual
    ... oltretutto ho provato con l'effetto "glow" ma sembra non influenzare il render ... bho ... sarà forse perchè non è "notte" ??
    strano, ... nella scena hai attivato l'Enable Glow nel pannello Effects > Processing?
    Luci e onde del belpaese - LWITA.com
    CALCOLATORE STILL by htsoft - FEEDBACK Calcolatore still

Segnalibri

Segnalibri

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •