//
Gruppo LW Ita su Facebook : Reborn !
Pagina 1 di 2 12 UltimaUltima
Risultati da 1 a 10 di 16

Discussione: Gruppo LW Ita su Facebook : Reborn !

  1. #1
    Licantropo SMod L'avatar di Nemoid
    Data Registrazione
    Jun 2004
    Località
    Slumberland
    Messaggi
    3,534

    Gruppo LW Ita su Facebook : Reborn !

    Ciao carissimi, grazie all'iniziativa di Mirko Tani (ex Happymilk) e di molto altri stiamo rinverdendo il gruppo LwIta su Facebook.
    Trovate il gruppo qui

    Aderite numerosi e diffondete, come si usa fare su Facebook !

    All'interno del gruppo c'è anche un documento, in cui avete la possibilità di associare il vostro nickname su Lwita al vostro nome reale, in modo da conoscerci meglio tra noi.

    Nicknames

    Altre novità sono in arrivo.

    Il gruppo non è un sostituto al forum di LW Ita, che offre maggiori funzionalità e possibilità di discussione articoli e tutorials... tuttavia, siete invitati a partecipare e promuovere sia gruppo che sito, su Facebook.

    Riteniamo così di offrire mafggiori possibilità di connessione nella nostra community.

    Altra possibilità del gruppo è quella di chattare coi membri online in quel momento, magari per ricevere aiuto o per fare conoscenza.

    Enjoy !
    Every voyage starts with the first step.

    Facebook: Daniele Mattei
    Pagina Facebook Daniele Mattei Art
    Blog:Encrenoir

  2. #2
    Metterei un "mipiace" in perfetto stile FB se potessi anche qui.
    In ogni caso non mi prendo il merito del gruppo su FB. Il gruppo è nato qualche anno fa per merito di Vashts (e immagino mikadit) a cui vanno i meriti.
    Però condivido con te la speranza di veder crescere anche quella forma di comunicazione.
    Il gruppo non sostituisce il forum. I post su Fb si dimenticano molto più velocemente e non c'è un modo pratico d'indicizzazione. Diciamo che serve (a mio avviso) per un contatto più immediato e per conversazioni più dirette. Oltre ad essere (a mio avviso) un buon posto dove crearsi delle opportunità
    Saluti a tutti

  3. #3
    Ci voleva una bella rinfrescata al gruppo!

    @Mirko
    Il gruppo era stato aperto da Gabriele (gebazzz (vashts)), noi abbiamo seguito.
    Luci e onde del belpaese - LWITA.com
    CALCOLATORE STILL by htsoft - FEEDBACK Calcolatore still

  4. #4
    Licantropo L'avatar di Fire
    Data Registrazione
    Nov 2006
    Località
    N 40°37'6" - E 17°55'2"
    Messaggi
    2,726
    OK ....va bene, l'avete voluta voi: ...allora adesso per "par-condicio" pretendo un gruppo LWITA su FlickR! Non solo, ma voglio anche il pulsantno in basso così come per le altre community, ...non si tollerano discriminazioni qui!

    Scherzi a parte comunque, di utenti LWITA "fotografi" ce ne son e non son pochi, tra le altre, alcuni già iscritti su flickR, (come il nostro Gabriele o gebazzz o vashts che dir si voglia, ma anche il buon Adriano Aka Adry76 etc...). Vista l'attinenza fra i due mondi, non sarebbe una brutta idea (...se ben ricordo, una volta aprii anche un topic ad'hoc, tra le atre ).

    In ogni caso, in bocca al lupo ai licantropi-feisbucchiani!
    Fabio
    "...Secondo tutte le leggi conosciute dell'aeronautica, non c'è modo che un'ape sia in grado di volare. Le sue ali sono troppo piccole per sollevare il suo corpicino grassoccio da terra. ...L'ape, si sà, vola lo stesso. ...Perchè alle api non interessa quello che gli uomini ritengono 'impossibile'...". (Da "Bee Movie")

  5. #5
    Banned L'avatar di luciano
    Data Registrazione
    Nov 2004
    Località
    Santa Maria Capua Vetere Caserta
    Messaggi
    379
    Citazione Originariamente Scritto da Fire Visualizza Messaggio
    OK ....va bene, l'avete voluta voi: ...allora adesso per "par-condicio" pretendo un gruppo LWITA su FlickR! Non solo, ma voglio anche il pulsantno in basso così come per le altre community, ...non si tollerano discriminazioni qui!

    Scherzi a parte comunque, di utenti LWITA "fotografi" ce ne son e non son pochi, tra le altre, alcuni già iscritti su flickR, (come il nostro Gabriele o gebazzz o vashts che dir si voglia, ma anche il buon Adriano Aka Adry76 etc...). Vista l'attinenza fra i due mondi, non sarebbe una brutta idea (...se ben ricordo, una volta aprii anche un topic ad'hoc, tra le atre ).

    In ogni caso, in bocca al lupo ai licantropi-feisbucchiani!
    Fabio

    ............

  6. #6
    Licantropo L'avatar di Galvo
    Data Registrazione
    Jul 2006
    Località
    Piacenza
    Messaggi
    801
    Un'ottima iniziativa!





    3D Character Artist

    "Empty your mind, be formless, shapeless - like water. Water can flow or it can crash. Be water, my friend."

  7. #7
    Citazione Originariamente Scritto da Fire Visualizza Messaggio
    OK ....va bene, l'avete voluta voi: ...allora adesso per "par-condicio" pretendo un gruppo LWITA su FlickR! Non solo, ma voglio anche il pulsantno in basso così come per le altre community, ...non si tollerano discriminazioni qui!
    Fabio
    Scherzi a parte... perchè non lo crei te il gruppo lwita su Flickr?!?
    Dovremmo sentire il parere di michele ma non credo che si opporrebbe...
    Poi... io su Flick (purtroppo) ci bazzico poco... però se ritieni utile (a parte la simpatica provocazione) un gruppo del genere, perchè no?!

    PS: visto come son propositivo?!?!

  8. #8
    Licantropo L'avatar di Fire
    Data Registrazione
    Nov 2006
    Località
    N 40°37'6" - E 17°55'2"
    Messaggi
    2,726
    Gli utenti che conosco su LWITA, li ho già aggiunti fra gli amici su flickR, un gruppo potrebbe avere magari maggiori possibilità di confronto vero e proprio su determinati argomenti, ...non so. In ogni caso, a parte il fatto che per esser il gruppo ufficiale, credo dovrebbe esser aperto da un Admin del sito, ...ma la mia più che altro, (come credo s'era capito infatti), era più una provocazione ...perchè poi il tempo è poco per tutti e ovviamente sarebbe difficile come si diceva giustamente, che chi amministra LWITA si possa suddividere in ...troppi ...sottomultipli per tener tutto sott'occhio, ...è più che comprensibile.

    Fabio
    "...Secondo tutte le leggi conosciute dell'aeronautica, non c'è modo che un'ape sia in grado di volare. Le sue ali sono troppo piccole per sollevare il suo corpicino grassoccio da terra. ...L'ape, si sà, vola lo stesso. ...Perchè alle api non interessa quello che gli uomini ritengono 'impossibile'...". (Da "Bee Movie")

  9. #9
    Licantropo SMod L'avatar di Nemoid
    Data Registrazione
    Jun 2004
    Località
    Slumberland
    Messaggi
    3,534
    per gruppo flikr vedremo...non escludiamo nulla !
    intanto iscrivetevi a quello fb se vi va.
    Every voyage starts with the first step.

    Facebook: Daniele Mattei
    Pagina Facebook Daniele Mattei Art
    Blog:Encrenoir

  10. #10
    Licantropo L'avatar di amb
    Data Registrazione
    Dec 2005
    Località
    Ho attraversato l'Alto Adige
    Messaggi
    1,019
    Naa... io resto qui a mantenere la postazione con Fabio.
    Feisbuc? No, grazie.

    Angelo
    C'era una volta...

Discussioni Simili

  1. Risposte: 4
    Ultimo Messaggio: 06-11-11, 18:51
  2. Facebook nel 2011: perchè non è più (solo) strumento di cazzeggio
    Di happymilk nel forum News e Computer Grafica
    Risposte: 12
    Ultimo Messaggio: 04-11-11, 10:23
  3. Facebook: i gruppi di LWITA e LightWave
    Di gebazzz nel forum News e Computer Grafica
    Risposte: 17
    Ultimo Messaggio: 15-11-08, 11:27
  4. Creare un gruppo
    Di GinoLatino nel forum LW3D
    Risposte: 2
    Ultimo Messaggio: 11-12-06, 17:48
  5. Gruppo di studio su Spinquad
    Di LAV nel forum Work in Progress
    Risposte: 8
    Ultimo Messaggio: 24-11-05, 22:02

Segnalibri

Segnalibri

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •