//
Set Value in lw8 dove si trova??
Risultati da 1 a 10 di 10

Discussione: Set Value in lw8 dove si trova??

  1. #1
    Lupo Guercio L'avatar di Antonio Giornetta atomik35
    Data Registrazione
    Nov 2004
    Località
    Italy - Puglia - Lesina (Fg)
    Messaggi
    504

    Set Value in lw8 dove si trova??

    Ciao.
    Scusate la domanda......ma in lw8 come faccio ad assegnare ad una selezione di punti una coordinata, tipo il "CTRL V" (set value) del modeler 7.5.

    Grazie.

  2. #2
    che io sappia con il "CTRL V" della 8...


    almeno, io faccio così ...

  3. #3
    C'é il pannello Point Info, [i], apposta per questo. Selezioni i punti, azioni il pannello, [i], e modifichi le coordinate dei punti interessati.
    Luci e onde del belpaese - LWITA.com
    CALCOLATORE STILL by htsoft - FEEDBACK Calcolatore still

  4. #4
    Licantropo Mod L'avatar di gebazzz
    Data Registrazione
    Jun 2004
    Località
    Somewhere in my mind
    Messaggi
    5,490
    in lightwave 8 i shortcut da tastiera sono stati un po' "standardizzati", quindi ctrl-z è l'undo, ctrl-c è la copia, ctrl-x è il taglia e ctrl-v è incolla. quello che dici tu si applica semplicemente premendo v. altrimenti, il comando lo trovi sotto il pannello "detail".

    vash
    love&peace
    Web: Geba.it
    =============
    "
    Ci sono 10 tipi di persone al mondo: quelle che capiscono il sistema binario e quelle che non lo capiscono.
    "

  5. #5
    Citazione Originariamente Scritto da vashts
    in lightwave 8 i shortcut da tastiera sono stati un po' "standardizzati", quindi ctrl-z è l'undo, ctrl-c è la copia, ctrl-x è il taglia e ctrl-v è incolla. quello che dici tu si applica semplicemente premendo v. altrimenti, il comando lo trovi sotto il pannello "detail".

    vash
    love&peace

    si, effettivamente hai ragione ... è solo che io li ho rinominati alla vecchia maniera ... ...

  6. #6
    Licantropo Mod L'avatar di gebazzz
    Data Registrazione
    Jun 2004
    Località
    Somewhere in my mind
    Messaggi
    5,490
    Citazione Originariamente Scritto da g4dual
    si, effettivamente hai ragione ... è solo che io li ho rinominati alla vecchia maniera ... ...
    sì, ok, poi ognuno può fare quello che vuole.. la mia era una risposta ad atomik35, visto che probabilmente non ha personalizzato gli shortcuts..

    vash
    love&peace
    Web: Geba.it
    =============
    "
    Ci sono 10 tipi di persone al mondo: quelle che capiscono il sistema binario e quelle che non lo capiscono.
    "

  7. #7
    lol, .. ero troppo di fretta e nella mia risposta credevo servisse un'altro metodo diverso da Set Value
    -----

    Personalmente mi trovo molto bene con i nuovi comandi a tastiera, anche se all'inizio mi confondevo un po con i vecchi. Ma è molto più comodo per quando si lavora con diversi sofwares contemporaneamente e/o si passa da uno all'altro.
    Luci e onde del belpaese - LWITA.com
    CALCOLATORE STILL by htsoft - FEEDBACK Calcolatore still

  8. #8
    Lupo Guercio L'avatar di Antonio Giornetta atomik35
    Data Registrazione
    Nov 2004
    Località
    Italy - Puglia - Lesina (Fg)
    Messaggi
    504
    Grazie


    scusate e il "redo" o ripristina ? cioè l'operazione che annulla il ctrl+z

    ciao

  9. #9
    Licantropo Mod L'avatar di gebazzz
    Data Registrazione
    Jun 2004
    Località
    Somewhere in my mind
    Messaggi
    5,490
    redo = z

    semplicemente z.

    cmq, tutti gli shortcuts sono accessibili dall'apposito pannello, apribile con ctrl+f9 (forse.. forse è f10.. o forse è alt.. o forse è shift.. beh, insomma, provateli )

    vash
    love&peace
    Web: Geba.it
    =============
    "
    Ci sono 10 tipi di persone al mondo: quelle che capiscono il sistema binario e quelle che non lo capiscono.
    "

  10. #10
    Lupo Guercio L'avatar di Antonio Giornetta atomik35
    Data Registrazione
    Nov 2004
    Località
    Italy - Puglia - Lesina (Fg)
    Messaggi
    504
    Grazie

    hhhaaaa ....ragazzi...oggi è stato il primo giorno di mare (con tutta la famiglia, una moglie e due figli di 7 anni scatenati).

    E quando ero in acqua, con il canottino pinne e maschera, sono stato assalito dalla solita, puntuale voglia di voler realizzare una serie di cartoni animati, o un progetto tipo goldrake, già immaginavo il mio studio (che non ho ), con tutti i disegni delle varie scene e personaggi, appesi ai muri....il telefono che squilla e mi annuncia che tra un paio di giorni devo presenziare alla fiera tal dei tali a presentare le mie produzioni.....hhhaaaa sarebbe fantastico....ma poi ad un certo punto ho visto un ombrellone sulla spiaggia che faceva dei movimenti strani....erano i miei bambini che lo lanciavano in aria.....e so dovuto correre, abbandonando le mie fantasie.

    Vi saluto....veramente con affetto.
    P.S.
    Se decidete di fare qualke incontro fatemelo sapere...può darsi che vengo.
    Ciao ciao.

Segnalibri

Segnalibri

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •