//
Il mio primissimo lavoro...la mia scrivania
Pagina 1 di 2 12 UltimaUltima
Risultati da 1 a 10 di 15

Discussione: Il mio primissimo lavoro...la mia scrivania

  1. #1

    Il mio primissimo lavoro...la mia scrivania

    Ciao gente, vi ho appena scoperto e mi sono subito innamorato di questo sito.
    Con estremo imbarazzo (vista la qualità dei lavori qui presenti) vorrei farvi vedere il mio primo lavoro.
    Siccome la voglia di imparare è tanta, non vedo per quale motivo non debba farvi vedere la mia "creazione".
    http://www.lwita.com/vb/attachment.p...tid=1232&stc=1
    Siate gentili e comprensivi ma cattivi e onesti quanto basta per farmi capire gli errori e potermi migliorare

    Grazie ciao

    Vediamo se ora..va...ho cliccato su gestisci allegati...ho cercato e caricato il mio file jpg e cliccato su upload...tutto ok??
    Anteprime Allegate Anteprime Allegate Clicca l'immagine per ingrandirla. 

Nome: Scrivania notte.jpg‎ 
Visualizzazioni: 714 
Dimensione: 84.4 KB 
ID: 1232  
    Ultima modifica di Nexus-6; 04-08-05 alle 14:12

  2. #2
    Ciao Nexus e soprattutto benvenuto,
    nessun suggerimento ne consiglio, purtroppo ci son dei problemi col tuo allegato, potresti editare il post, cancellare il link e ricaricarlo così che possiamo vederlo?
    Probabilmente hai copiato il link e non hai confermato l'allegato dopo averlo caricato, dunque è stato eliminato automaticamente.
    Dai che siamo curiosi.
    Luci e onde del belpaese - LWITA.com
    CALCOLATORE STILL by htsoft - FEEDBACK Calcolatore still

  3. #3
    Porca puledra (a trovarne), io volevo essere il primo a vedere il tuo lavoro, ma cliccando sul link mi sono ritrovato questo stupefacente messaggio :

    'Allegato specificato non valido. Se hai seguito in link valido, per favore segnalalo al webmaster'

    Magari mi andrà meglio domani sera!


    CIAO!


    ....oooppssss...chiedo scusa.....sono entrato qui leggendo 0 nelle statistiche delle letture, non avevo visto l'avvertimento del grande capo!!!
    ...because knowledge must be free...

  4. #4
    Ciao nexus e benvenuto.
    La prima cosa che non va secondo me è lo stemma dell'inter. (scherzo.. ma neanche tanto ).
    Cosa non va chiedi...
    Per prima cosa le proporzioni: quella tasteria è enorme...e quel case sembra tascabile...
    L'illuminazione è completamente sballata... o meglio, non giustificata: quel monitor non puo' creare ombre cosi' nette e soprattutto c'è veramente poco contrasto, le zone d'ombra sono troppo chiare...
    Questo giusto per citare le cose piu' evidenti, visto che è un po tutto quello che vedo a non funzionare ma... ,per tua stessa ammissione, è la tua prima scena e da qualche parte si deve iniziare.... e comiciare partecipando ad un forum è forse la cosa migliore...
    Benvenuto fra i corrotti dal vizio della grafica quindi, ne imparerai delle belle .
    Antares.

  5. #5
    Incoraggiante direi
    Vabbè innanzitutto rimedio le proporzioni poi guardo di aggiustare le luci.
    Sperem...

  6. #6
    Licantropo Mod L'avatar di DM67
    Data Registrazione
    Jun 2004
    Località
    San Benedetto del Tronto - Italy
    Messaggi
    4,713
    Ciao Nexus-6,
    hai detto di essere un neofita di LW e dall'immagine è evidente.
    Vediamo, ti faccio una proposta:
    se hai tempo e ti va, potremmo partire proprio da questo progetto per farti fare un pò le ossa, lasciando l'illuminazione e le texture per ultime ed iniziando a valutare il procedimento per realizzare in maniera corretta i vari oggetti in scena, oggetto per oggetto.
    Te la senti ?
    naturalmente è solo una proposta, ma questa cosa potrebbe aiutare te e altre persone, una sorta di tutorial di base.
    Bada bene che non sei obbligato a fare questa cosa, la mia è solo un'idea.

    Tony
    L' Apostolo della Mela
    Un giorno incontrai una mazza da baseball ..... e tutto iniziò così!
    www.dm67.it
    Corto Gundam
    Gundam Workshop
    Un moderatore per osservarli....
    Un moderatore per aiutarli....
    Un moderatore per placarli.... e nel buio anche bannarli!!

  7. #7
    Ciao Nexus-6,
    hai detto di essere un neofita di LW e dall'immagine è evidente.
    Vediamo, ti faccio una proposta:
    se hai tempo e ti va, potremmo partire proprio da questo progetto per farti fare un pò le ossa, lasciando l'illuminazione e le texture per ultime ed iniziando a valutare il procedimento per realizzare in maniera corretta i vari oggetti in scena, oggetto per oggetto.
    Te la senti ?
    naturalmente è solo una proposta, ma questa cosa potrebbe aiutare te e altre persone, una sorta di tutorial di base.
    Bada bene che non sei obbligato a fare questa cosa, la mia è solo un'idea.

    Tony
    Mi hai letto nel pensiero
    Se ho tempo?!?
    Ho da fare solo l'esame di guida (incrociamo le dita) poi ho tutto agosto libero!!
    Grazie grazie!

  8. #8
    Quello che state iniziando e' bellissimo, e abbiamo tutti da imparare.

    LorisWave

  9. #9
    CIAO GRANDE AMICO E FRATELLO NEROAZZURRO!


    Io mi offro volontario, se vuoi ti scrivo un tutorial per modellare ogni singolo pezzo, creare la scena, abbozzare un texturing e illuminarla!


    Ma non perchè sei un fratello neroazzurro, no eh, solo perchè io sono tanto buono.........!


    DM67 se organizzi, eventualmente io già partirei domani mattina con il buttare giù il tutorial!(quindi non ti meravigliare se domani sera te lo ritrovi già bello e finito)



    Ciao e benvenuto nella tana dei lupi....!(il Forum migliore e spero rimarrà sempre così!)
    ...because knowledge must be free...

  10. #10
    Conan te mi sa che sei davvero troppo buono.
    Io mica chiedo così tanto...mi farebbe comodo una piccola guida che mi faccia meglio capire la modellazione, di questa e di tutti gli altrì lavori che farò.

Segnalibri

Segnalibri

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •