//
Back from Japan
Risultati da 1 a 10 di 10

Discussione: Back from Japan

Visualizzazione Elencata

Messaggio precedente Messaggio precedente   Nuovo messaggio Nuovo messaggio
  1. #1

    Back from Japan

    Sono tornato!!!
    Dopo 28 lunghissime, torturanti, massacranti ore di viaggio sono tornato dal paese del sol levante.
    Ho un jet-lag da paura, mi sono svegliato dopo 3 ore di sonno (le 28 tutte sveglio) arzillo come un cucciolo di boxer.
    Che dire di quel posto lontano... sono dei pazzi!
    Lavoro, lavoro, puntualità, lavoro, karaoke, pachinko.
    Tutti sincronizzati come orologi svizzeri, emotivi come un blocco di travertino marciano all'unisono nelle loro attività quotidiane.
    A parte questo, per un occidentale appassionato di tecnologia è veramente il paese del bengodi.
    Non so da che parte cominciare (anche perchè sono le 8.30 e ho ancora da sfare le valige), cmnq Tokyo è un pò come New York, va vissuta angolo dopo angolo, vicolo dopo vicolo.
    Allego 2 foto sceme della città, la prima è il cartellone di benvenuto ad Akihabara (il quartiere dell'elettronica), il secondo l'insegna di un locale del quartiere a luci rose (concetto di luci rosse molto lontano da quello occidentale, praticamente sono locali in cui delle ragazze vestite ti servono da bere, ma guai ad allungare le mani. riguardo all'immagine, lascio alla vostra immaginazione...).
    A presto per altri dettagli.

    P.S. le ragazze giapponesi... avete presente i comportamenti che tengono nei manga? Beh... forse non è tutta invenzione degli autori. Prima d'ora nnon avevo mai visto una 25 enne che alla frase "Kinei de-surè" (come sei carina) arrossisce e fa il risolino scemo da bambina dodicenne.
    Anteprime Allegate Anteprime Allegate Clicca l'immagine per ingrandirla. 

Nome: A_1.jpg‎ 
Visualizzazioni: 190 
Dimensione: 126.0 KB 
ID: 9141   Clicca l'immagine per ingrandirla. 

Nome: A_2.jpg‎ 
Visualizzazioni: 171 
Dimensione: 85.3 KB 
ID: 9142  
    Ne ho viste cose con questi miei occhi, che voi umani non potete immaginare... politici onesti in parlamento... dentisti che fanno la fattura... tifosi avversari stringersi la mano... e tutti questi momenti andranno perduti per sempre... come lacrime nella pioggia... è tempo di svegliarsi

Discussioni Simili

  1. Panzar is back
    Di Pongo nel forum Discussioni Generiche - OT & Informatica
    Risposte: 2
    Ultimo Messaggio: 08-03-08, 13:43
  2. Fiber Factory is Back!
    Di Nemoid nel forum LW3D Plugins & LScripts
    Risposte: 12
    Ultimo Messaggio: 29-11-06, 15:28
  3. L'Anticristo is back!
    Di GinoLatino nel forum Discussioni Generiche - OT & Informatica
    Risposte: 8
    Ultimo Messaggio: 12-06-06, 06:14
  4. Back To Gaya
    Di GinoLatino nel forum News e Computer Grafica
    Risposte: 14
    Ultimo Messaggio: 03-11-05, 00:29
  5. Tutorial, Lightwave to zBrush and back
    Di mikadit nel forum LW3D Tutorials
    Risposte: 5
    Ultimo Messaggio: 16-01-05, 10:58

Segnalibri

Segnalibri

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •