//
oramai ci snobbano :-( - Pagina 4
Pagina 4 di 5 PrimaPrima ... 2345 UltimaUltima
Risultati da 31 a 40 di 44

Discussione: oramai ci snobbano :-(

  1. #31
    Se volete mi procuro una gogna o mi autobanno.

    Che bello sputare sentenze solo quando l'occasione è ghiotta; leggeteli tutti i post, non solo quelli che vi fanno comodo.

    Tanti saluti dall'orco istintivo.
    ...because knowledge must be free...

  2. #32
    Mah, che dire, io conosco bene sia Lino che Piddu...e devo dire che effettivamente sono di uno snob nauseante! Pensate che io lavoro con loro, e le immagini in questione le ho viste direttamente su spinquad !!!
    A volte nemmeno mi salutano la mattina!

    Lino...Piddu...mi vergogno di voi...CAMOMILLATEVI !!! (ciao Fabio )
    ________________________________________________
    AleXpanD "Chi va con lo zoppo..............fa i gattini ciechi !"

  3. #33
    Sono stato proprio contento di vedere finalmente pubblicato il plugin di Piddu ed in più seguo volontieri le discussioni nei forums LW internazionali di chi conosco tramite LWITA.
    Mi dispiace per i problemi di firewall che a tuttoggi non ho capito come si creino; ci son stati altri problemi simili nel passato, per esempio nella visualizzazione degli allegati, apparsi e scomparsi inspiegabilmente.

    -

    allegati
    La questione della dimesione degli allegati è una cosa si può fare, è una questione che è saltata fuori spesso, in questo stesso thread è saltata fuori nuovamente da Lino, Tempesta, Nemoid ed infine da me che quoto perché era un po' che ci pensavo. Un passo in questo senso sarà fatto questa sera stessa.
    Luci e onde del belpaese - LWITA.com
    CALCOLATORE STILL by htsoft - FEEDBACK Calcolatore still

  4. #34
    Ciao grande portierone!

    Me lo ricordo pure io Linuzzo snob, pure quando ha attivamente partecipato allo scherzone dopo che avevo broccolato la buzzicona in discoteca.

    Mizzeca ragazzi......forza Roma e ci vediamo alla terza di Campionato.

    Abbracci dallo snob orco istintivo milanese.
    ...because knowledge must be free...

  5. #35
    perdonate l'OT e la sbadataggine...ma quanto è al momento il limite per allegato?? No perchè magari comincio a postare qualche lavoro fatto e qualche wip...

    Ciao.

  6. #36
    bhe che dire.....non aggiungo altro!!!
    ognuno fa cio' che vuole, è vero, ma è altrettanto vero che se una persona che posta "quotidianamente" qui di punto scompare (per i problemi accennati con il web) riappparendo in altri forum.
    non prendo le parti di nessuno ma è vero anche che forse c'è stata una "preoccupazione" di chi ammira certi artisti come lino e piddu.

    ma che ho scritto???? mi sa devo dormire di più....
    ciauz
    ci sono cose che è impossibile imparare, per questo c'è lwita.com

    personal web site
    pagina web facebook

  7. #37
    Citazione Originariamente Scritto da Lino Visualizza Messaggio
    Chi mi becca su MSN quando sono a studio sa bene quanto io sia singhiozzante in quanto a costanza nel rispondere...(Frankino ne sa ben qualcosa...), non certo per mia volontà ma per situazioni contingenti.
    AHUAUHAUHAUHUAHUHAUHAUHAAHUAHUAUHUHAUHAHUAA
    AHUAhuauauhuahUAHuhauhauhauhahuahuUHAUHAHUaHUA
    maledetto romano creatore di rig+espressioni!!!

    Citazione Originariamente Scritto da Lino Visualizza Messaggio
    Personalmente ritengo LWITA un forum con molti talenti,e assolutamente non da snobbare in alcun modo.Certi discorsi sul "fare comodo" sinceramente li ritengo ingiustificati e un pò offensivi, ma passiamoci su.
    Però mi dispiace parecchio.La crescita in questo campo non si nega a nessuno (e sinceramente io mi sento ben lungi dall'essere "arrivato" e sicuramente non "superiore" chissà a chi, anzi).
    LWITA è un "bel" luogo virtuale, bello grazie all'impegno di chi lo gestisce e per la presenza di tutti quelli che attualmente ne fanno parte. Cerchiamo di viverlo con serenità e di costruire una comunità di appassionati e professionisti che sia terreno fertile per imparare cose nuove e migliorarsi sempre.
    caro Lino, anche se sei sempre indaffarato e nn mi rispondi mai sul messenger, sappi che io ti amo.. un po come le donne che + le tratti male e + vengono strisciando da te tipo donne-lumaca.. lasciando la scia che poi riesci a vedere all'inbrunire in controluce.. chiaramente nn dico come lasciano la scia.
    finita questa premessa apocalittica... dico una roba

    Io sono iscritto a lwita, CGTalk, Spinquad, treddi,com, 3dtotal, zbrush central, c4ditalia.. e chi + ne ha + ne metta.. certi me li son dimentikati..
    ma vi posso assicurare che la gente che sta qui nn la trovi da nessuna parte.
    Chiaramente ci deve essere lo sforzo un po da parte di tutti che bisogna impegnarsi x alzare il livello del forum con dei lavori 1 po + tecnici e che colpiscono, come il forum di spinquad.
    Io personalmente in questo periodo attraverso una fase di apprendimento su vari sw, e preferisco postar ei miei lavori in questo forum, poichè mi è + comodo avere dei parere dalla gente (anche xchè li capisco prima) ma è an che comodo postare altrove, dove ci sono persone + skillate e + brave.. vedi i forum internazionali.

    Piddu ha ragione quando dice che bisogna essere meno "peace and love" nelle critiche e un tantino + severi, nn fa male sta cosa, ma sensibilmente ogni volta il senso critico in noi stessi, poichè ci pensi 2 volte la prossima volta.

    ma m isa che ste robe le abbiamo scritte gia altre volte..

    cmq lwita is the best..

    si-broscchhh x tutti

    frk

  8. #38
    Ciao frankino, ma son tonto io o su c4ditalia non ti ho mai letto ??
    bye

  9. #39
    Citazione Originariamente Scritto da DanLee Visualizza Messaggio
    Ciao frankino, ma son tonto io o su c4ditalia non ti ho mai letto ??
    bye
    no nn sei tonto
    ci sto ci sto su c4ditalia
    avevo postato un lavoro low poly x il progetto megacity
    che poi x lavoro nn ho terminato :P

    frk

  10. #40
    Citazione Originariamente Scritto da frankino Visualizza Messaggio

    caro Lino, anche se sei sempre indaffarato e nn mi rispondi mai sul messenger, sappi che io ti amo.. un po come le donne che + le tratti male e + vengono strisciando da te tipo donne-lumaca.. lasciando la scia che poi riesci a vedere all'inbrunire in controluce..
    omg il thread sta' prendendo una brutta piega...ahahaha

Segnalibri

Segnalibri

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •