//
PESCE D'APRILE - LWITA.com CHIUDE - Pagina 17
Pagina 17 di 19 PrimaPrima ... 71516171819 UltimaUltima
Risultati da 161 a 170 di 185

Discussione: PESCE D'APRILE - LWITA.com CHIUDE

  1. #161
    Citazione Originariamente Scritto da flashover Visualizza Messaggio
    Rosik
    Flashover... ma "rosik" de che? nn credo sia il modo migliore x replare un thread abbastanza serio come quello di piddu! altro che rosik.. mannaggia..

    facciamo una cosa:
    conosco TonyDM67, consoco Piddu
    sono 2 brave persone, e chiaramente a loro modo sono dei grandi lightwavers (piddu xchè fa le cose che nn si vedono e che sono fighe, dm67 xchè fa sempre e solo GUndamn (aahuahuahuauh))
    Non mi sento di dar torto ne a uno ne all'altro, anche xchè ognuno ha il suo indiscutibile punto di vista, e quindi bisognerebbe parlare con occhi loro e mentre loro x capire esattamente che cosa vale di +
    X tony la disciplina sul forum, x piddu un po di remora, che certi skerzi in passato sono stati come dire, rimproverati.. e questa cosa dovrebbe passare x simpatica? vabbè... fatto sta che do ragione ad entrambi anche a piddu.
    Nemoid: mi meraviglio di te e delle robe che scrivi... è chiaro che lo skerzo a te è piaciuto, e te le sei ridacchiata alla grande anche con il tuo amichetto Protone, be mi sarei divertito anche io, ma nn mettere a tacere la voce di un altro.. specialmente se è un dissenso.. è un forum pubblico no? quindi io da piddu nn ho visto parolacce ma ho visto esprimere un idea, quindi anche se il thread prende una piega "pessima e polemica" se ne discute magari con un altro thread, senza far diventare grigio quello del pesce d'aprile che p stato simpatico tutto sommato.
    Senn avessero moderato i posto miei e del lino ieri sera, magari a quest'ora sta polemica nn sarebbe sorta... ma chi può saperlo

    detto ciò, siccome conosco personalmente molti utenti di lwita, e sono sicuro che apparte fabio cavallo - che è davvero uno che ha i neuroni giusto indispensabili x cammine e modellare quella robaccia che propina sempre su lwita (AHUAHAUHHUAUHAUHAHUA skerzo terun...) - sono sicuro che le cose si aggiusteranno.. una tiratina d'orecchi alla moderazione ci starebbe.. forse l'esempio del baretto che ha fatto piddu un po ci calzava .. come esempio no?

    edit: poi ancora con questa storia che si rosika x chi lavora in rainbow e chi no..ma insomma, è inutile tirarla anche in ballo una cosa del genere..che sensop ha? dove sta la fondatezza di questo pensiero? guardate che in RBW nn cè un cartello con la scritta VIETATO POSTARE SU LWITA sennò verrete crocifissi in sala mensa... oppure quelli di lwita son odegli ******* che rosicano!!!
    io lavoro in rbw e sono di lwita (fierissimo xchè ho conosciuto un sacco di gente apposto): che devo fare arakiri?

    x la storia del post su Antares: guardate..mannaggia-ali-pescetti nn posso parlare di una persona che nn cè, e semmai dovesse leggere robe che son fatti suoi mi odierebbe a morte, cmq di sta storia che Antares è andato via da lwita ci ridiamo su.. abbastanza.. cioè ha scelto stop.. il post è stato un fato apparte che nn ha scatenato sta robba.. lui ci rideva sopra pure.

    se x questo allora anche io avrei dovuto lasciare sto forum x via del post del superman-ciccione dove si insinuavano un po di cagate sul mio posto in rbw (be si sono raccomandato ma nn posso dire da chi AHUAUHAUHAmannaggia)

    vabbè.. buona serata a tutti
    meditate
    Ultima modifica di frankino; 02-04-07 alle 22:32

  2. #162
    Licantropo Mod L'avatar di DM67
    Data Registrazione
    Jun 2004
    Località
    San Benedetto del Tronto - Italy
    Messaggi
    4,713
    Frank, anch'io ti conosco e sai che te vojo bbbè .....
    ma la moderazione è l'unica che può tirare le orecchie quì ... hai detto bene, questo è un forum pubblico, non obbligatorio e non si paga neanche, come succede in qualche altro forum, se vuoi avere più spazio per immagini o messaggi privati ...
    ... nessuno si deve sentire obbligato a frequentare questo forum, se lo fa è solo per puro piacere e per avere aiuto dagli altri utenti, per fare quattro chiacchiere e tutto quello che vuoi, ma ciò che la moderazione decide non è oggetto di discussione pubblica, quindi la tiratina di orecchie la restituisco al mittente ...
    ... quello che mi chiedo ora, e non è certo riferito a te frank, come mai in altri forum si hanno atteggiamenti molto differenti da quelli che si tengono quì?

    quì non siamo in competizione, semplicemente c'è un padrone di casa che fa delle regole e queste devono essere rispettate, se qualche post viene moderato, beh questa è facoltà della moderazione ... ogni tanto sarebbe bene rinfrescarsi la memoria andando a rileggere le regole che non farebbe male a nessuno.

    Tony
    L' Apostolo della Mela
    Un giorno incontrai una mazza da baseball ..... e tutto iniziò così!
    www.dm67.it
    Corto Gundam
    Gundam Workshop
    Un moderatore per osservarli....
    Un moderatore per aiutarli....
    Un moderatore per placarli.... e nel buio anche bannarli!!

  3. #163
    Citazione Originariamente Scritto da DM67 Visualizza Messaggio
    Frank, anch'io ti conosco e sai che te vojo bbbè .....Tony
    e lo so..mi spiace tony
    nn volermene se ogni tanto tiro fuori dei post un po troppo seri x il mio standard cerebrale, ma piddu nn aveva tutti i torti, e nn mi va nemmeno di infiammare sto thread gia di suo mappato con l'incandescence di maya...
    ma ci son delle robe che mi danno un po fastidio - oltre agli spacciatori, la pedofilia, la droga, la fame nel mondo, le mine anti-uomo, la pasta scotta, la polenta-con-gli-uccelletti, le espressioni di lw, maya-senza-Nex®, l'fbx exporter di lw, la pinzetta delle sorpacciglia che nn tira i peli, lightwave che si freezza quando selezioni un loop di poligoni complesso... ecc.. - e forse flashover l'ha fatta!
    te bascio pure attè flashover... nn volermene ma è la verità

    vabbe, cmq.. la sindrome da forum dilaga
    cerchiamo di essere + noi stessi quando postiamo, che ci divertiamo di +, domani sicuramente qualkuno mi dare del buonista o del sempliciotto... ma si forse ha ragione a farlo, io di mio gli risponderò con un cartone sul naso.. ma si.. è melgio essere cosi che con 2 facce diverse no?

    dovremmo proprio farci na pizz+fiumi di birra tutti assieme...
    x capire chi è il + incazzoso

    vero MIKADIT?



    frk

  4. #164
    Anche questa cosa verra' risolta. Non tutte le ciambelle vengono col buco.
    Non mi perderei in discussioni OT, qualunque cosa, sono e siamo disponibili anche in privato.

    Citazione Originariamente Scritto da frankino Visualizza Messaggio
    dovremmo proprio farci na pizz+fiumi di birra tutti assieme...
    x capire chi è il + incazzoso

    vero MIKADIT?
    Pienamente d'accordo.

    ------

    Sorvolo e ritono. Ho letto che qualcuno si stava scaricando le icone del forum, chi era? Le voglio pure io! HAHAH, dopo devo andare a ricercare tutto il thread.
    Hey nico, sei passato a max? Beh, un'occasione per imparare un'atro soft.
    Io sto' ancora un po' lontano dall'italia

    BUON MESE A TUTTI!
    Luci e onde del belpaese - LWITA.com
    CALCOLATORE STILL by htsoft - FEEDBACK Calcolatore still

  5. #165
    Licantropo SMod L'avatar di Nemoid
    Data Registrazione
    Jun 2004
    Località
    Slumberland
    Messaggi
    3,534
    frank come ho scritto stiamo parlando con Piddu in privato. son sicuro che ci chiariremo! non c'è nessun rancore da parte mia nei suoi confronti. credimi cercheremo di far diventare Lwita un forum ancora più utile e costruttivo di quanto sia mai stato , naturalmente col vostro aiuto!! cresceremo tutti assieme!!

    Lo scherzo del primo aprile è uno scherzo e come tale ha un senso, ed anche il fatto che chi lo fa se la ride , mi semmbra ovvio!, no?

    un bel gioco dura poco.

    ora è finito e si riparte.
    Every voyage starts with the first step.

    Facebook: Daniele Mattei
    Pagina Facebook Daniele Mattei Art
    Blog:Encrenoir

  6. #166
    EHIIIIIIIII Buongiorno.....ad un certo momento ieri ho detto.....ma vaff...., ho spento tutto e mi sono messo a lavorare, cosa che per tutto il giorno non sono riuscito a fare!!!!
    ora....ringraziandovi per la smaltita di ieri, era meglio se la donna mi diceva che voleva lasciarmi, avrei sofferto meno....mi sono veramente c.g..o sotto!!!! aho ma siete tutti matti qui dentro? ma non lo so io!!!! che scherzi del cavolo!!!!

    BRAVI, almeno con me ci siete riusciti, anche se tra i primi a dire che forse di pesce si trattava, c'erano cose che non conosco e di cui non parlo che mi lasciavano perplesso!!!!

    e comunque vi è andta bene...mi sono fermato all'epigrafe (ps toglietela quando e come volete) ma stavate rischiando che modellassi una croce con inciso lwita conficcata nel terreno con una spada newtek inserita dentro.....

    GIURO CHE SE FOSSE STATO VERO AVREI CAMBIATAO SW!!!! non è uno scherzo!!! molti anni fa lavorando sempre in ambiente architettionico e non riuscendo a produrre cose vendibili andai parecchio in paranoia con lw fermo restando che la mano di chi guida il mouse è in verità il "pilota"!!!! cmq cercavo un altro sw, incappai in Massimo Curatella -GCITALIA.it - e in PM spiegai le difficoltà che stavo incontrando quando lui mi disse.....ma iscriviti su lwita.com!!! NON SAPEVO DELL'ESISTENZA DEL FORUM ITALIANO, frequentavo altri forum...insomma per farla breve sono due anni che frequento assiduamente il forum....assiduamente perchè ci ho messo le tende e anche se non ci conosciamo con nessuno di voi personalmente, posso assicurarvi che vi reputo delle persone deliziose e anche str....e come in questa situazione!!!!!

    per cui fottetevi e oggi a lavurà!!!!
    cia bauscia!!!!!

    vado a prender un fazzoletto di carta!!!!!!!!

  7. #167
    Licantropo L'avatar di Slade
    Data Registrazione
    Jun 2006
    Località
    Marina di Carrara
    Messaggi
    3,353
    Nico ti quoto in pieno...io ieri ero tristissimo...già pensavo a chi rompere le scatole quotidianamente e mi sentivo già uno zingaro in cerca di aiuti e consulenze trovando persone spietate e senza scrupoli...mamma mia che incubo brrrr

    Io però ho conusciuto LWITA per hobby e non per necessità professionale...però ci si sta troppo bene dentro la cuccia dei lincantropi
    Il mio blog --> hitech3d.blogspot.com

  8. #168
    ciao slade....io ho conosciuto il forum perchè amo troppo questo sw che seguo dalla versione 3.5 su amiga 500...che bei tempi a suon di scacchiere!!!!

    l'attività professionale è venuta molti anni dopo, addirittura dopo la laurea quando ho capito che l'architetto può fare molte cose senza per forza andare in cantiere....certo molto meno remunerativo realizzare il 3d di un edificio per un collega che progettarlo....ma tanto o hai conoscenze o hai in famiglia chi fa la professione...ma sfido chiunque a lavorare facendo qualcosa che piace!!!!
    venire a studio, anzi vivere a studio facendo tutto il giorno e molte notti, test render, test, render è una cosa fighissima...certo sia chiaro che se ho da fare progettazione la faccio eccome, partecipo a concorsi nazionali, alcuni li vinco e realizzano pure il progetto, altri arrivo secondo/terzo menzione ma posso dirti che in tutto quello che faccio, e dico in tutto (a livello lavorativo ovviamente) qualcosa in 3d c'è sempre!!!!!

    qui su questo forum ho condiviso molti lavori, purtroppo alcuni non posso mostrarli perchè ripeto che la progettazione non è mia o sono concorsi e potrei rischiare di compromettere alcuni rapporti....ma senza di voi....sarebbe stato molto più difficile!!!!

  9. #169
    è stato uno spasso, davvero!!! ghghghgh

    sinceramente, per motivi che non sto ad elencare, non uso più molto lightwave, ma lwita è per me lo stesso un punto di riferimento e un punto di ritrovo di amici, sarebbe stato davvero brutto una chiusura del sito!

    ciaooooOOOOOOooooooooo

  10. #170
    Citazione Originariamente Scritto da Piddu Visualizza Messaggio
    Scusate e perchè ora il mitico ashab non se ne viene fuori con una delle sue polemiche?
    Perche tanto le mie polemiche sono inutili,semplicemente ho smesso di leggere post che non mi interessano,dal punto di vista del 3d.E cmq un pesce d'aprile ci puo stare.

    Citazione Originariamente Scritto da Dm67
    .. nessuno si deve sentire obbligato a frequentare questo forum, se lo fa è solo per puro piacere e per avere aiuto dagli altri utenti, per fare quattro chiacchiere
    Sono pienamente d'accordo aggiungo a "nessuno si deve sentire obbligato a frequentare questo forum" anche "e nessuno è obbligato per forza a postare.Spesso con la scusa di dire quello che si pensa si esagera in critiche inutili.In questo forum di supereroe basta gia capitanAntares"

    concludendo preferisco essere un "ghost user"(si dice cosi?),cercare le informazioni che cerco e se c'e' una discussione che mi interessa veramente allore parteciparvi.

Discussioni Simili

  1. LWITA.com: Regole e linee guida
    Di Nemoid nel forum News e Computer Grafica
    Risposte: 0
    Ultimo Messaggio: 25-06-04, 20:13

Segnalibri

Segnalibri

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •