//
[Vendo] Vendo Licenza Lightwave 11.5 e dongle (venduta)
Risultati da 1 a 10 di 39

Discussione: Vendo Licenza Lightwave 11.5 e dongle (venduta)

Visualizzazione Elencata

Messaggio precedente Messaggio precedente   Nuovo messaggio Nuovo messaggio
  1. #22
    Citazione Originariamente Scritto da dgraphics Visualizza Messaggio
    Nel mio caso non direi in passato molte produzioni le ho fatte con lw ed ho scritto parecchi script per rendere piu efficente il mio workflow, ma nel corso degli anni ho riscoperto altri software per esigenze di ufficio (sono un dipendente anche se ora in cassa integrazione) non mi va di fare i nomi di altri software per rispetto del sito in cui mi trovo. E cmq per non abbandonare le speranze sto ritornando a scuola di character animation la stessa che fai tu! Anche se sono un dipendente non godo di chissa quali vantaggi il giorno che mi diranno non possiamo piu tenerti dovrò fare le valigie, nel frattempo per un guadagno sicuro ho dovuto fare un lavoro che non mi piace uccidendo giorno dopo giorno i miei sogni, solo la sera,il sabato o domenica( famiglia permettendo ho due figli piccoli) ho potuto dedicarmi alle mie passioni. Non bisogna mollare se no è la fine
    Mi dispiace dirlo, ma non mollare di questi tempi non è sufficiente per andare avanti. Occorre lavorare per cambiare le cose. Bisogna che tutta la categoria venga coinvolta e si faccia coinvolgere a partecipare a Rsu e ad una qualche delegazione che provi subito ad introdurre nuovi diritti per il proletariato del III millennio: professionisti autonomi e atipici. Occorre cominciare a creare coordinamenti e associazioni per denunciare le condizioni di sfruttamento, la mancanza di diritti e di welfare e che si occupino anche di fare recupero crediti. La Cgil sembra essersi resa conto che grazie alla legge 30 (quella del lavoro), in italia esistono 3,4 milioni di... invisibili, e sembra voler cominciare a tutelarli. Staremo a vedere. L'importante è essere consapevoli di quello che si vuole essere e di quello che si vuole fare, dire no allo sfruttamento stare meno davanti al pc e lottare di più concretamente contro questo geverno per il quale non esistiamo.
    Ultima modifica di mastro3d; 01-04-13 alle 18:35
    see you, Space Cowboy!
    http://www.mastro3d.blogspot.com/

Discussioni Simili

  1. [Vendo] Butterfly Net Render - vendo licenza
    Di desegno nel forum Annunci
    Risposte: 0
    Ultimo Messaggio: 21-04-14, 20:46
  2. [Vendo] Vendo Lightwave 3D 10 con Dongle USB
    Di msimiliano nel forum Annunci
    Risposte: 0
    Ultimo Messaggio: 31-12-12, 13:30
  3. Licenza Lightwave
    Di Antonio Giornetta atomik35 nel forum Discussioni Generiche - OT & Informatica
    Risposte: 3
    Ultimo Messaggio: 19-02-12, 22:30
  4. HELP! Lightwave licenza uso didattico
    Di renegade66 nel forum Discussioni Generiche - OT & Informatica
    Risposte: 1
    Ultimo Messaggio: 30-09-08, 21:41
  5. Vendo Lw e licenza...
    Di denny nel forum Annunci
    Risposte: 1
    Ultimo Messaggio: 04-08-06, 00:17

Segnalibri

Segnalibri

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •