//
Personaggio in home page - Pagina 4

Visualizza Risultati Sondaggio: Personaggio in home page - preferenze (5)

Partecipanti
38. Non puoi votare in questo sondaggio
  • by slump

    3 7.89%
  • by davhub

    8 21.05%
  • by jega

    4 10.53%
  • by LucaR

    13 34.21%
  • by Lab2

    7 18.42%
  • by pinkio75

    13 34.21%
  • by GinoLatino

    5 13.16%
  • by pinkio75

    7 18.42%
  • by jega

    10 26.32%
  • by Athmosfera

    13 34.21%
  • by bug3d

    12 31.58%
  • by max

    11 28.95%
  • by slump

    8 21.05%
  • by omega_Ond

    18 47.37%
  • by Moleskine

    6 15.79%
  • by bug3d

    5 13.16%
  • by GinoLatino

    17 44.74%
Sondaggio a Scelta Multipla.
Pagina 4 di 8 PrimaPrima ... 23456 ... UltimaUltima
Risultati da 31 a 40 di 78

Discussione: Personaggio in home page

  1. #31
    Licantropo L'avatar di Fire
    Data Registrazione
    Nov 2006
    Località
    N 40°37'6" - E 17°55'2"
    Messaggi
    2,726
    Citazione Originariamente Scritto da mikadit Visualizza Messaggio
    @ jega
    Mazinga Z di Gillio è un bel robot, forse bisogna considerare come personaggi anche i robot. Effettivamente se si dice Mazinga Z non si pensa propriamente ad una macchina, anche se si sa bene che è una macchina pilotata ... Lo sai che mi hai messo un bel dubbio, lo stesso vale per i mitici Gundam. ...
    Personalmente credo che con "personaggio" si possa intendere qualsiasi "cosa o entità" dotata di vita propria e di un proprio "carattere", ...sono "personaggi" i Robots cinematografici, ma sono personaggi anche i fantasmini alla "Casper", ...persino la piccola lampada da tavolo "Luxor Jr." di Jhon Lassenter nel famoso corto Pixar, è un personaggio (...eccome se lo è! ). Per cui credo si possano tranquillamente "allargare" gli orizzonti... che ne dite?

    Riguardo invece i "Robottoni" stile Battle Match, in quanto "pilotati, penso possano esser consideati un pò un "ibrido" rispetto alla precedente classificazione, ma non credo ci sia problema in quanto, pilotati o meno, quando si mostrano al pubblico vengono intesi come "corpo" unico, nel quale anche il pilota è parte integrante e personaggio anch'esso...

  2. #32
    Concordo Fire, ed è per questo che ho posto la questione come dubbio.
    Ogni oggetto che mima qualcosa di umano diventa un 'personaggio'. Anche una lattina con disegnati due cerchietti, l'uno affianco dell'altro, ed un tratto o semicerchio, sotto ad essi, diventa un personaggio. E' un'abilità umana umanizzare le cose.
    Però, nella lista online mancano i personaggi meccanici, cosa che già indirizza il tema stesso verso personaggi, per così dire, 'carnosi'. Non c'è stata una tale querelle da ripensare la competizione per il personaggio in home page, ormai è definitivamente incentrata sui personaggi, purché non siano meccanici.
    Non credo che ampliare la definizione di personaggio alla meccanica e, di conseguenza, riavviare le segnalazioni sia ormai possibile. Tanto vale mantenere la meccanica per un'altra competizione.
    Luci e onde del belpaese - LWITA.com
    CALCOLATORE STILL by htsoft - FEEDBACK Calcolatore still

  3. #33
    Licantropo L'avatar di Fire
    Data Registrazione
    Nov 2006
    Località
    N 40°37'6" - E 17°55'2"
    Messaggi
    2,726
    Ok, grazie per il chiarimento Mika, ...questo mi esclude a priori dalla partecipazione: ...per come avevo inteso "il tema" in mancanza di diversa specificazione, ho "ripescato" i "robottini ARD" (visto il poco tempo a disposizione), realizzati per il precedente contest e gli stavo "caratterizzando" per adattarli all'attuale competizione, ...ma ...meglio saperlo prima d'impegnare anche il week-end, ...il tempo come si sà, è ormai un bene sempre più prezioso.

    Vuol dire che porterò avanti comunque ciò che stavo facendo, (magari con più calma), per il proseguio del precedente WIP. Pazienza, ...sarà per la prossima.

    Buon contest a tutti.
    Fabio.

  4. #34
    Lupo Nero L'avatar di Moleskine
    Data Registrazione
    Jan 2005
    Località
    Massa e Cozzile, Italy
    Messaggi
    361
    Gente, partecipo anche io!
    Lui è Sam ed era parcheggiato nei meandri del mio HD!
    Non è molto elaborato ma non ho tempo di migliorarlo purtroppo...

    eccolo qua

    In bocca al lupo!!!

  5. #35
    @ Lab2
    Sai se omega-Ond ha ricevuto i tuoi messaggi?

    -

    @ Fire
    Comunque è stato un mio errore, sono stato troppo stringato nell'annuncio ed ho sorvolato su di un dubbio.

    -

    Jega ha aggiornato il render segnalato da davhub, Lecca lecca, Gimbo, per farlo partecipare per la home page:
    http://www.lwita.com/vb/showthread.php?t=4238
    875 è l'altezza, per cui verrà ruotato, cosa che avrei voluto fare comunque per il banner, avete notato che il lecca lecca è stile logo NT?

    -

    @ Moleskine
    Nel caso andasse in home page, ti andrebbe bene una rotazione per far vedere sia il pulsante F9 che lo sguardo? Ho fatto una prova, come per tutte le altre immagini, in questo caso ruotato di circa 45-50 gradi acquista pure più drammaticità.

    -

    Spero che arrivino pure gli altri elaborati che non sono di dimensioni sufficienti per il banner 875x260.
    Luci e onde del belpaese - LWITA.com
    CALCOLATORE STILL by htsoft - FEEDBACK Calcolatore still

  6. #36
    ciao,spero che se posto qua l'immagine non sia un problema,è anche nei lavori finiti

    Edit:anzi metto il link perche l allegato mi da problemi..

    http://www.lwita.com/vb/showthread.php?t=4232

    (solo il primo)
    Ultima modifica di bug3d; 14-10-07 alle 12:49

  7. #37
    C'é un problema con le dimensioni del render, dovrebbe avere almeno un lato di 875px. Se non hai una versione a maggiore risoluzione pronta per oggi, visto nello specifico il soggetto, senza uno sfondo definito e se non ci sono contrarietà, se non ti crea problemi un po' di post sull'immagine per allungare lo sfondo, la si può considerare accettabile. Probabilmente anche questa andrebbe bene ruotata di 90 gradi.
    Luci e onde del belpaese - LWITA.com
    CALCOLATORE STILL by htsoft - FEEDBACK Calcolatore still

  8. #38

  9. #39
    Lupo Nero L'avatar di Moleskine
    Data Registrazione
    Jan 2005
    Località
    Massa e Cozzile, Italy
    Messaggi
    361
    Ciao Mikadit, ruotalo pure come meglio credi, se la risoluzione per ruotarlo non dovesse bastare fammelo sapere te lo posto più grande (quella che ho mandato è precisa-precisa la larghezza minima)
    Buona domenica a tutti!

    Moleskine

  10. #40
    Io segnalo camminando di jega

    http://www.lwita.com/vb/showthread.php?t=4057

    e maleficent di athmosfera

    http://www.lwita.com/vb/showthread.php?t=4228

    Ath l'ho avvisata ma ancora non mi ha risposto,spero non ci siano problemi.

Discussioni Simili

  1. Architettura in home page
    Di mikadit nel forum Competizioni
    Risposte: 97
    Ultimo Messaggio: 10-06-07, 14:48
  2. Errore home lwita
    Di Bruscolì nel forum LWITA.com Feedback
    Risposte: 25
    Ultimo Messaggio: 21-12-05, 12:56
  3. SEMPLICE SETUP DI UN PERSONAGGIO (rigging)
    Di marciani nel forum LW3D
    Risposte: 16
    Ultimo Messaggio: 30-01-05, 19:59
  4. Uomo pesce personaggio di Hell Boy
    Di flashover nel forum Work in Progress
    Risposte: 14
    Ultimo Messaggio: 11-10-04, 11:59
  5. La Home page prende forma
    Di mikadit nel forum News e Computer Grafica
    Risposte: 7
    Ultimo Messaggio: 17-08-04, 00:32

Segnalibri

Segnalibri

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •