Citazione Originariamente Scritto da mikadit Visualizza Messaggio
Non sai quanto sia contento della tuo voglia e volontà di sviluppare, ma non mi piace l'idea di risponderti "si dai, bello, fai il port che sono contento", credo che la cosa migliore sia di indirizzarsi su qualcosa di meno impegnativo e meno rischioso, anche qualcosa che prima dia visibilità (che è giusto) a te.
Ti proporrei di provare con Indigo, provare prima un exporter per LW e, o poi, il port per Mac. Questo sarebbe già tantissimo.
Dopo, anche in base all'esperinza con Indigo-LW, si potrebbe iniziare a pensare il da farsi ...
Ciao Michele,
per me non c'è problema, il discorso è che attualmente Indigo è solo per Windows (Mac nulla per ora) e, come sai, io uso Mac. Ho cercato i sorgenti ma non li ho trovati, se riuscite a indicarmi come reperirli ne sarei felice.
La mancanza del funzionamento per Mac, purtroppo mi pone anche il problema di come interfacciare LW con Indigo, visto che non uso Windows.
Per cui, prima farei il porting in Mac (se trovo il modo) e subito dopo lavorerei all'interfaccia.
Mi rendo conto che le necessità sarebbero invertite, ma non saprei come fare altrimenti...

Roberto