Se tu fossi stato nel forum HC avresti le idee più chiare sul perchè si da la colpa ad uno ed il merito all'altro.
Ti posso solo dire che.. si, merito di Powers e colpa di Roth: gli utenti devono essere ascoltati se si crea un programma apposito per quello, P. ha dato agli utenti ciò che volevano, R. non li ascoltava nemmeno. (questo è almeno quello che si percepisce a livello utente)
aggiungo inoltre che se fosse stato per R. LW10 come oggi è presentato manco sarebbe esistito...
caspita, ma in sei mesi? Che peperoncino usa?
Come dicevo, a me non sta neanche simpatico Roth (neanche antipatico se è per questo) e neanche voglio mettere in dubbio quanto affermate, ma mi stupisce solo che di punto in bianco tutto diventa sfavillante e ben fatto e sopratutto appetibile, inoltre, come scrivevo, benché abbia letto interviste di Roth dove si diceva che il nemico numero uno era modo (dalla 201) non ho mai visto mostrare i muscoli a LW come lo fa ora (proprio mettendo l'accento su tutto quello che modo non ha e sfidandolo con successo in alcuni campi come il render preview dove modo è ben pubblicizzato). L'avessi visto prima non mi sarei buttato su modo (o quanto meno ci avrei pensato su un po' di più)

P.S. Pure io ho la testa lucida, ma non sono un gran che, quindi l'equivalenza proposta da qualcuno non è affidabile
a no caro mio, cosi mi dai pure ragione, forse il 3d non è per i calvi, ma allora vale la seconda ipotesi: il 3d rende calvi (diffondete, cosi diminuiamo la concorrenza delle giovani leve )