Citazione Originariamente Scritto da htsoft Visualizza Messaggio
...
Ciò non significa che potete fare ciò che vi pare, ma che se non altro se non siete congrui per poco non dovete più preoccuparvi per
eventuali controlli o adeguamenti ciuccia soldi.
Questa è una buona notizia...

per quanto concerne l'esempio dell'animazione...è proprio questo il punto. Cioè che se le tavole successive non richiedono varianti nelle impostazioni, possono essere prodotte renderizzando i frames in sequenza...proprio come un'animazione. E' ovvio che poi c'è anche la post produzione su ogni tavola...per questo il prezzo non può essere quello del solo calcolo rendering (come dicevo), però devo eliminare i costi di modellazione e texturing (che non ho eseguito per produrre la seconda o la terza...a meno che non si tratti di casi differenti in cui sono costretto a farlo, mi è capitato che una seconda vista fosse curata coma una vista ex novo perchè magari gli oggetti e le texture avevano un dettaglio differente...ma non è sempre così).

Ehi, ma mica te la sarai presa, no?...appunto che è un lavoro di tutti (come hai precisato) mi sono permesso di dire la mia, per cercare di collaborare a livello di feedback, dato che di programmazione non ci capisco un tubo..